smarmittato ha scritto:
guarda gli interventi che puoi fare, che da soli non valgono niente ma tutti insieme nel complesso potrebbero darti qualcosina in piu sono:
- spugna filtro alta porosità 5€
- modifica allo snorkel 0€
- lamelle in carbonio artigianali 25€ (fatte bene o meglio non farle)
- modifica agli stopper 0€
- abbassare e riprofilare la testa 10€ in rettifica
- lucidare il venturi del carburatore (solo sul 34) 5€ per la carta vetrata
- candela all iridio 10€
- catena sempre pulita e ingrassata, gomme ben gonfie, una buona carburazione e vedrai che risultati anche su una fp
le lamelle in carbonio da 25€ lasciamole stare,non sono differenti dalle originali in quanto a caratteristiche. meglio spendere un po di più e prendere per esempio le boyesen, oppure altre lamelle (aktive, joe romano,ecc)
in rettifica con 10€ è già tanto se fanno la lucidatura, non parliamo di spianare (almeno 20-25€) o riprofilare (non è un lavoro da rettifica, quindi è probabilissimo che ti dicano che non lo fanno, in ogni caso il costo minimo per una riprofilatura è almeno di 40-50€)
Per il venturi, oltre alla carta vetrata (ad acqua mi raccomando!) potrebbe venir utile usare della pasta abrasiva. in ogni caso, è un operazione che si può fare anche sul 28. In entrambe i casi i miglioramenti non sono percepibili
Sottolineo l'ultimo punto, perchè è il più importante e fondamentale di tutti