Desmopier ha scritto:
Non concordo.
56.000 km su una moto di undici anni sono poi una percorrenza media di poco meno di 5.100 km l'anno. Segno che la moto, seppur usata, è stata usata poco.
Personalmente preferisco moto con un pò di km che quelle che a parità di età hanno percorrenze ridicole. Le moto, a star ferme, si rovinano più che a muoversi. Le guarnizioni si seccano, i liquidi decadono e corrodono, le parti elettriche si ossidano.
Piuttosto ricorda che il 900 S ha forcelle e ammortizzatore completamente regolabili, barra antisaltellamento al posteriore, forcellone in alluminio, valvole grandi... non se ne trovano molti. Basta portarlo a fare una bella prova compressione, per vedere se cilindri e pistoni sono a posto, far controllare le valvole e le cinghie.
Per quanto riguarda la rivendita... e chi la rivende una moto così? tra pochi anni sarà esentata dal bollo, e diventerà un pezzo d'epoca... purché conservata in originale (o perlomeno con tutti i pezzi conservati).
2000 euro non sono pochi, ma neanche tanti. Valgono la rarità del mezzo. E poi un pò di contrattazione ci sta sempre....
in parte giusto,ma le domande sono due........
ama il monster 900 quanto lo ami te????
avrà voglia di portare attenzioni contnue a una moto simile????
se la domanda postata era:dopo tante ricerche ho trovato un monster 900s,sono innamorato di questo modello di moto e cercavo un riscontro e pareri sull'acquisto km 54.000 2.000euro ecc...ecc....
allora potevo capire i vostri commenti,ma qui mi sembra che lui stia cercando una bella moto ad un prezzo basso basso.cosa che è molto difficile!!!!!
la frase citata in fondo ne è la spia