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Modelli Yamaha cross 2011
10015069
10015069 Inviato: 10 Giu 2010 14:45
Oggetto: Modelli Yamaha cross 2011
 


 
10015554
10015554 Inviato: 10 Giu 2010 15:55
 

icon_cry.gif

Però pure i 4t non sono cambiati.. colori a parte! Molto bella la 250f bianca/rossa/nera!

OT:
Se continuavi sui topic News motocross almeno avevamo tutte le info sulle nuove moto tutte in un topic! Io aveov già messo le ktm e le kawa 0509_up.gif !
 
10015557
10015557 Inviato: 10 Giu 2010 15:55
Oggetto: Re: Modelli Yamaha cross 2011
 

andRX ha scritto:
Ecco i nuovi modelli yamaha 2011

Link a pagina di Yamaha-motor.ca

i 2t sono rimasti uguali anche per quel che riguarda le plastiche icon_rolleyes.gif
mi piace il nuovo colore delle plastiche 0509_up.gif , però il fatto che non abbiano fatto niente nei 2t forse è l'inizio di una fine, come hanno già fatto le varie Honda, Suzuki.....
io preferisco il 4t, però almeno le 125 dovrebbero rimanere....
con il 4t vai forte, ma con il 2t impari ad andare forte
 
10015610
10015610 Inviato: 10 Giu 2010 16:03
Oggetto: Re: Modelli Yamaha cross 2011
 

avatakedavra ha scritto:

con il 4t vai forte, ma con il 2t impari ad andare forte

Dai in mano un 2t a uno che sa andare e dopo dimmi se non va forte..! Con il 4t vanno tutti un pò più forte (anche i brocchi) con il 2t va forte solo chi lo usare.
Adesso come adesso se prendi tutti i piloti mx1 e li metti su un 250 2t vedrai che le prime 9/10 posizioni restano invariate e tutti gli altri vengono doppiati dopo 15minuti gi gara!

avatakedavra ha scritto:
..però il fatto che non abbiano fatto niente nei 2t forse è l'inizio di una fine, come hanno già fatto le varie Honda, Suzuki.....


Sono anni che non vengono più prodotti i 2t jap, solo yamaha ha continuato a venderli, ma sono gli stessi dal 2006 mi sembra...!
 
10015663
10015663 Inviato: 10 Giu 2010 16:12
 

appunto, i con i 2t puoi andare forte, ma devi essere un pilota di un certo livello....
se metto solo un 85 in mano a uno che ha sempre guidato 4t penso che si trovi in difficoltà, invece non succede se si fa il contrario.... 0509_up.gif
comunque in mx1 c'è un 250 2t 0509_doppio_ok.gif
 
10015679
10015679 Inviato: 10 Giu 2010 16:18
 

Si ma Soubeyras non è certo un pilota da primi 5..! Per dirti per un buon pilota come Soubeyras avere un 4t gli farebbe guadagnare un paio di posizioni, ma a un cairoli o un philippaerts andrebbe uguale!
 
10015717
10015717 Inviato: 10 Giu 2010 16:25
 

io preferisco il 4t per questo, riesco a andare forte senza stancarmi come il 2t, ma adesso sono tornato al 2t perchè le basi di tecnica le danno loro
 
10015800
10015800 Inviato: 10 Giu 2010 16:41
 

Se il 4t che avevi è quello che hai nel proflo non fa nemmeno testo...
 
10015805
10015805 Inviato: 10 Giu 2010 16:44
 

Roas ha scritto:
Se il 4t che avevi è quello che hai nel proflo non fa nemmeno testo...


superquoto roasenzapelisullalingua icon_wink.gif
 
10016044
10016044 Inviato: 10 Giu 2010 17:28
 

da duplice possessore di yamaha cross fanno cacare e sono =alle 2010 non dovevano fare forcelle super innovative come le kawa????
 
10016126
10016126 Inviato: 10 Giu 2010 17:40
 

Beh supertecnologiche.. il concetto della molla separata dall'idraulica è vecchio di almeno 10 anni! E comunque io non le trovo così brutte.. dopo averci fatto l'occhio l'anno scorso devo dire che mi piaccino molto! E la 250 resta comunque una moto molto equilibrata e affidabile...!
 
10016415
10016415 Inviato: 10 Giu 2010 18:34
 

Roas ha scritto:
Se il 4t che avevi è quello che hai nel proflo non fa nemmeno testo...
ahahah no no, le pit bike andrebbero bandite dalla faccia della terra....
prima usavo quasi sempre un 125 4t di un mio amico, che era motard, ma l'ha fatto diventare cross, e mi trovavo molto meglio (come erogazione intendo)
 
10016716
10016716 Inviato: 10 Giu 2010 19:14
 

avatakedavra ha scritto:
ahahah no no, le pit bike andrebbero bandite dalla faccia della terra....
prima usavo quasi sempre un 125 4t di un mio amico, che era motard, ma l'ha fatto diventare cross, e mi trovavo molto meglio (come erogazione intendo)

125 4t cross-------> non fa testo 0509_pernacchia.gif
 
10016873
10016873 Inviato: 10 Giu 2010 19:36
 

Roas ha scritto:
icon_cry.gif

Però pure i 4t non sono cambiati.. colori a parte! Molto bella la 250f bianca/rossa/nera!

OT:
Se continuavi sui topic News motocross almeno avevamo tutte le info sulle nuove moto tutte in un topic! Io aveov già messo le ktm e le kawa 0509_up.gif !


le riporto pure li 0509_up.gif
 
10016924
10016924 Inviato: 10 Giu 2010 19:42
 

Per forza ti trovavi meglio come erogazione.. Avrà meno della meta dei cavalli del tuo 85! E comunque il discorso che dici sull'erogazione è giusto! È molto più facile da gestire quella di un 4t rispetto al 2t!

Siamo leggermente ot visto che qui si parla della Yamaha 2011, non di 4t vs 2t!!
 
10017766
10017766 Inviato: 10 Giu 2010 21:41
 

Roas ha scritto:
Beh supertecnologiche.. il concetto della molla separata dall'idraulica è vecchio di almeno 10 anni! E comunque io non le trovo così brutte.. dopo averci fatto l'occhio l'anno scorso devo dire che mi piaccino molto! E la 250 resta comunque una moto molto equilibrata e affidabile...!

on intendevo uguali a quelle kawa ma avevo sentito che avrebbero usato forcelle che avrebbero rivoluzionato il mondo del cross come quando son passati dal normale alla rovesciata
 
10017828
10017828 Inviato: 10 Giu 2010 21:51
 

avatakedavra ha scritto:
ahahah no no, le pit bike andrebbero bandite dalla faccia della terra....
prima usavo quasi sempre un 125 4t di un mio amico, che era motard, ma l'ha fatto diventare cross, e mi trovavo molto meglio (come erogazione intendo)


Lo so anche io che non stanca,ha la potenza di un ciao spompato icon_asd.gif
 
10018053
10018053 Inviato: 10 Giu 2010 22:16
 

Roas ha scritto:
Per forza ti trovavi meglio come erogazione.. Avrà meno della meta dei cavalli del tuo 85! E comunque il discorso che dici sull'erogazione è giusto! È molto più facile da gestire quella di un 4t rispetto al 2t!

Siamo leggermente ot visto che qui si parla della Yamaha 2011, non di 4t vs 2t!!
0509_doppio_ok.gif 0510_five.gif
 
10018100
10018100 Inviato: 10 Giu 2010 22:22
 

pierol95 ha scritto:

125 4t cross-------> non fa testo 0509_pernacchia.gif
per sentire la differenza 2t vs 4t basta anche un 50 4t, l'erogazione si sente che è molto più fluida rispetto a un 2t che risulta un pò più scorbutico
 
10020482
10020482 Inviato: 11 Giu 2010 11:40
 

avatakedavra ha scritto:
per sentire la differenza 2t vs 4t basta anche un 50 4t, l'erogazione si sente che è molto più fluida rispetto a un 2t che risulta un pò più scorbutico

be non proprio il 504t lo puoi comparare con uno scuter 2t se compari 250 2t e 4504t il 450 ti stacca le braccia come il 250 chiaramente vai piu forte per una questione di velocita in curva ecc ecc
 
10020570
10020570 Inviato: 11 Giu 2010 11:51
 

mi piace quella con la colorazione nuova almeno hanno cambiato qualcosa icon_asd.gif

sinceramente io mi stamcavo di meno con il 125 a parità di tempo sul giro e giravo anche di più icon_wink.gif
 
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