jacktornese ha scritto:
hai considerato che dovrai guidare sulle statali?
hai cosiderato che al tuo due tempi non fa bene rimanere troppo tempo a velocità costante?
hai considerato che l'autonomia del tuo destriero potrebbe complicarti la vita nel pianificare le tappe di rifornimento ? (non portarti la tanica, è proibito e sei passibile di multa,a meno che tu non adotti una tanica specifica per il trasporto carburante e un'apposito porta-tanica)
hai considerato, nel caso che si rompa il motorino dovrai trainarlo fino ad un'officina, e se non conosci potrebbero "ciularti"?
A parte tutte queste considerazioni, SE i tuoi genitori sono a conoscienza di questa impresa, (non farglielo a loro insaputa altrimenti gli fai venire un infarto!!) ti faccio i miei migliori complimenti!!
vero, però di strade provinciali o statali che puoi fare in motorino ce ne sono e di benzinai ce ne son tanti.....Il motore in caso di problemi non è di quelli tutta elettronica e basta una meccanico qualsiasi....Per la velocità costante fai una tiratina ogni 10 km e poi torni costante....L'unico mio dubbio è che se è un po elaborato non vorrei che non regga tanti km e temperature sempre alte...magari fai più pause modo che riposa un po', però prima di partire vai dal tuo meccanico, spiegagli ciò che vuoi fare e fai un gran bel controllo generale....