zefabio ha scritto:
mi spiace innanzitutto per la tua situazione.
Se ti può essere di conforto in questo mese sto facendo qualche confronto con le decine di agility 125 e 150 che incontro in giro ogni giorno: ti dico non c'è paragone. non tanto da nuovo, ma vedo un sacco di esemplari con 1\2 anni di vita che son conciati che sembra che ne hanno 10, il mio leonardo ne aveva 9 e sembrava nuovo al confronto. ruggine ovunque, plastiche già opache e\o scolorite. l'sh che è un po' il metro di paragone, se non finisce sott'acqua e sotto un pino per un anno intero che te lo riempie di m***a, sembra ancora nuovo. senza contare che i motori kymco sono ancora + mosci, gli 8kw del pcx danno la m***a al 150cc dell'agility... vale sicuramente la pena attendere, anche se è doloroso...
con le debite proporzioni è la differenza tra comprare la dr5 e la dacia duster, 2 suv low cost ma non c'è paragone, molto molto meglio la duster.
mi ha contattato venerdì alle 18 il concessionario dicendomi che mi proponeva un pcx nero ( probabilmente quello in esposizione ) . però mi ha confermato che per fine agosto gliene arrivano altri. .a sto punto aspetto. il kymco l'ho lasciato perdere ovviamente. mi ha confermato che il finanziamento è quello giusto tasso zero senza altre spese . beh almeno quello dai ..
ad ogni modo ora non mi resta che aspettare.. ancora.... ormai sono alla frutta ma vabbè!!
siamo ad agosto.tutta sta cosa è stata assurda..