ho gia la molla gialla la centralina è originale ducati euro 2 ma ho gia la top rossa che monterò con il 19 appena arriva
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 21:15
io ho lo stesso problema inanzi tutto metti rulli piu pensati e se vedi che si tira la spugna e affoga metti un filtro aperto e molle della frizione piu morbide
NRGianluca
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Giu 2010 21:18
per ora provo a carburare x bene e se va come è andato prima che spalassi il dado della frizione credetemi mi va bene cosi
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 21:19
poi coi rulli sono gia pesante ho i 3 grammi che x 9 fa 27 come i 4.5 di un multivar
andy63
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Inviato: 3 Giu 2010 10:04
stamani ho montato il getto da 85 e il dado che avevo spalato ora come carburazione dovrei esserci ma a 7500 si blocca li non sono riuscito a fare altre prove qua diluvia. Secondo voi ora cosa dovrei fare alleggerire un po i rulli? ora ho 3x 9 - 27
andy63
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Inviato: 3 Giu 2010 22:20
ho alleggerito i rulli ma niente a 7500/8000 si ferma e non sale più pero se lo metto sul cavalletto centrale spara fino a 11000
andy63
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Inviato: 4 Giu 2010 10:07
raga dopo 1000 prove ho dovuto abbandonare e ho rimontato il polini base che ho lavorato un po nelle luci con il vario polini 9 rulli e 6 rulli da 2.5 e 3 da 3 che in totale fa 24 mdc gialla molle frizione gialle va da dio parte bene accelera regolare arriva a 11000 giri con i 105 segnati non mi spiego perche il top 2 non sono riuscito a farlo andare. Ora prendo il 19 poi con calma riprovo a montarlo. Accetto qualsiasi suggerimento sulla taratura. Ora vi rielenco la mia ela: top 2 plus t.s top nardo carbu 19 centralina top rossa vario polini 9 rulli frizione fly. VI RINGRAZIOOOOOOO
andy63
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Inviato: 4 Giu 2010 12:49
prova ad abbassare lo spillo(alzare il seeger di una tacca) e poi dicci
jonni1995
Super Sport
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Inviato: 4 Giu 2010 22:08
quando rimonterò il top 2 metto anche il 19 e la centralina poi partirò da una taratura tipo 6 rulli da 2.5 e 3 da 3 (24 in tot) molla gialla e mollette rosse poi vi dirò
andy63
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Inviato: 11 Giu 2010 18:50
Oggi ho rimontato il top 2 plus e il carburatore phbg 19 sono partito con un getto da 85 ma sono dovuto scendere a 76 comunque parte sempre in sottocoppia e non passa i 7500 giri però non ho montato le molle frizione rosse quelle le monterò domani poi vi sapro dire
andy63
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Inviato: 12 Giu 2010 20:13
oggi ho montato le molle rosse ma niente non supera gli 8000 giri e il correttore non si chiude oppure il variatore non si apre non so piu che fare AIUTOOOOOOOOOO
andy63
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Inviato: 13 Giu 2010 15:06
Raga aiuto sono a pezzi ho anche rimontato il 17.5 con min 45 e max 80 ma niente sul cavalletto va su bene di giri fino a 11000 ma in strada niente a 7500 o al max 8000 non si muove. ho montato anche un multivar con rulli da 4.5 un vario originale con 3.7 e un polini 9 rulli con 3 datemi qualche driita x favore grazie
andy63
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Inviato: 13 Giu 2010 18:51
qualcunooooooo mi aiutaaaaaaaaa ad esempio potrebbe essere la ginghia ? come faccio a sapere se è consumata? qualcuno sa la misure da nuova? grazie
andy63
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Inviato: 13 Giu 2010 22:57
mica potrebbe essere la frizione? magari consumata o con mollettine sbagliate?
Rallysta94
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Inviato: 14 Giu 2010 10:16
controlla di aver montato tutto bene
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Giu 2010 17:22
ho montato tutto bene ora ho il dubbio frizione e cinghia anche se col polini base lo scooter va benissimo
andy63
Impennata
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Inviato: 14 Giu 2010 20:45
prova a sostituire la cinghia..se il problema c'è ancora prova un'altra frizione
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Giu 2010 21:24
cambio prima la cinghia poi la campana e infine la frizionee speriamo in ....
andy63
Impennata
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Inviato: 14 Giu 2010 21:26
perchè la campana? fai una cosa prendi una spugna d'acciaio che si usa in cucina e passala sulla campana
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Giu 2010 21:27
lol? e che cambia poi?
Rallysta94
Derapata
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Inviato: 14 Giu 2010 21:36
non vorrei che fosse ovalizzata tanto costa una ventina di euro
andy63
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Inviato: 16 Giu 2010 20:55
Raga ho risolto il problema era la candela. Ora vi spiego: ho comprato gt con serie guarnizioni gabbia a rulli e candela, indovinate un po mi hanno dato una candela filetto corto anziche una a filetto lungo. Lo scoter si accendeva al primo colpo teneva il minimo quando accelleravo prendeva fino a 8000 poi si fermava li e non saliva più. oggi ho montato una filetto lungo e va che vola se torno dal rivenditore lo strozzo ma è anche un po colpa mie che non sono andato a vedere le specifiche della candela fidandomi del rivenditore
andy63
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Inviato: 16 Giu 2010 20:56
Sono felice per te Andy
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 16 Giu 2010 20:58
alla candela propio non ci avevo pensato visto che andava in moto benissimo e saliva fino a 8000
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