Allora:
-Il pignone da 13 l'ho fatto montare da appena presa la moto quindi non saprei dirti come andava con l'11
-L'airbox era già lavorato dal concessionario, però io l'ho finito ad allargare per bene, i buchi sono da 3cm di diametro adesso però non ti so dire se ho avuto miglioramenti perchè ho montato insieme ad esso la top
-La top è bella aperta, tra i 5000 e i 7000 giri la moto aumenta al massimo di 2km/h di velocità, con il pacco è migliorata. Dopo i 7000-7500 c'è il botto della coppia
-Il carbu l'ho allargato vicino la ghigliottina, dalla parte del venturi e dalla parte del collettore, oltre che ad averlo lucidato. La moto sembra essere migliorata in generale
-La candela me l'ha cambiata il conc, ed oltre ad essere più sensibile alla carburazione fa salire meglio di giri la moto poichè la scintilla è più precisa il conc me l'ha fatta pagare 12€ (l'ha cambiata lui durante la revisione)
-Il pistone è da 40,6 ora perchè ho rettificato
-La strumentazione l'ho presa da biolla, si è precisa ed ha la retroilluminazione ed anche l'allarme (non sonoro). L'ho pagata sui 70€ ed indica temperatura liquido raffreddamento e giri
- Il bulbo DEVE essere comprato a parte perchè quello fornito di serie è per minarelli scooter, costa 5,45€ tramite esso lo strumentino rileva la temperatura
-In generale come va cosa? Vabbè allora il contagiri pecca solo all'accensione che sballa e spara numeri esorbitanti 80'000 giri, per il resto è perfetto! Se intendi la moto, va bene, l'altro giorno una lieve grippatina
e smontado il gt per verificare gicchè c'ero ho alzato la luce di scarico, ora le devo provare, aspetto di rimettere Acqua Demineralizzata.
-Quei pezzi bianchi erano neri, pure te ce li avrai, li ho ricolorati bianco e ci ho messo gli adesivi.
Hi