zipfr91 ha scritto:
voi venerate il 21?!?io ho il 19...
io non ho mai detto che il 17,5 è uguale al 19 anzi dico sempre che c'è molta differenza!!come c'è tra 19 e 21
poi siamo alle solite...19 su trofeo?!?
1)in pista non puoi permetterti di fermarti per fare benzina
2)quei carburatori sono lucidati,accorciati,con ghigliottina cromata,strombati e imbussolati e molto probabilmente avrà avuto un cornetto raccordato perfetto con diffusore centrato e l'avranno modificato per eliminare problemi di pescaggio agli alti regimi
Sto dicendo che il 19 non è uno schifo come molti ignoranti dicono! Un buon trofeo anche col 19 può permettersi di raggiungere i 100 orari in 6 secondi...certamente un carburatore più è grande e meglio è però il 19 non è assolutamente da sottovalutare.
E' anche vero che quei carburatori sono lavorati molto bene però rimangono dei 19.
Ho detto "voi" in generale, mi riferivo specialmente a rikgh che prima ha detto:
serve minimo un 21 se devi badare ai consumi rimonta l'originale