9945524
Inviato: 29 Mag 2010 9:51
Oggetto: S.O.S. ricambi per serie K
Mi rivolgo a tutti i possessori di serie K e, nello specifico della k75s per consigli circa la reperibilità dei ricambi a prezzi accettabili visto quello che ho dovuto patire in questi giorni.
In breve: alla fine della scorsa estate ho preso atto di dover sostituire il monoammortizzatore della mia k e mi sono rivolto ai ricambi non originali presumendo un costo inaccessibile dell'originale ma, avendo iscritto la mia nel registro storico FMI, ho pensato fosse più coerente lasciare il mezzo quanto più originale possibile e così mi sono rivolto a BMW e con mia sorpresa ho riscontrato un prezzo ( euro 380.00 ivato) accettabilissimo,( anzi di più ), che oltretutto mi è stato confermato da tre concessionari di zona. Purtroppo il precipitare degli eventi atmosferici mi ha fatto ricoverare anzitempo la moto per la stagione invernale ed ho pensato di rinviare tutto alla stagione successiva.
Ora temo che la stagione motociclistica possa non iniziare mai visto che per lo stesso ricambio mi hanno chiesto la bellezza di 607.00 euro a distanza di pochi mesi e la cosa mi ha lasciato quanto meno senza parole.
A questo punto mi rimetto a voi tutti possessori ( e non ) di BMW affinchè possiate darmi qualche buon consiglio in merito e già che ci siete aiutatemi a trovare discussioni in merito alla mia 75s a proposito di freni ( frena davvero poco!!! ) e di pneumatici ( quali consigliate? ).
Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che sono sicuro potrete darmi. Giuseppe.