consigli ela f12 ac [per arrivare a 105 effettivi]
9964172
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Inviato: 1 Giu 2010 18:45
Vuol dire che togli il getto che hai ora nel carburatore, guardi il numero che c'è scritto sopra e lo sostituisci con un altro getto, però di un numero più grande
viktorider92
Very Important Tinga
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9964275
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Inviato: 1 Giu 2010 19:01
Ok Capito...Grazie Viktor
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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9965990
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Inviato: 2 Giu 2010 7:43
Dovrei mettere anche i rapporti e un pacco lamelllare?
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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9966333
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Inviato: 2 Giu 2010 9:43
i rapporti non servono... fanno perdere tanta ripresa IMPORTANTE PER UN 70
il pacco lamellare su un minarelli verticale è molto importante quasi indispensabile (per ragioni che se vuoi ti spiegherò volentieri) io direi che il classico VL10 malossi può già andar bene ma se vuoi avere il massimo dal tuo GT io direi adattamento del VL14 per minarelli orizz. a te la scelta..
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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9966417
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Inviato: 2 Giu 2010 10:04
Ok Grazie dell'aiuto^^
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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9969014
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Inviato: 2 Giu 2010 18:48
Il mio phantom ha più di 13000 km circa...vorrei sapere devo cambiare qualcosa al più presto e che cosa dorò cambiare qualcos'altro e tra quanti km
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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9969107
9969107
Inviato: 2 Giu 2010 19:06
devi saperlo tu.. uno scooter usato che compri da un nonnetto che faceva 10 km alla setttimana a massimo 45km/h con 34000km sulla groppa è UGUALE allo scooter di un 16enne che guida perennemente a palla con 3000km
devi vedere come è trattato il tuo scooter.. in luighi con salite la frizione si consuma prima, facendo lunghe percorrenze(100km al giorno) con regime di giri costante si forma lo scalino nel variatore.. ma dal momento che i pezzi soggetti ad usura tu li cambi tutti direi che all'infuori dell'ela dai una controllatina alla ciclistica (freni,gomme,olio forcella,mono posteriore)
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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9969276
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Inviato: 2 Giu 2010 19:31
Ok grazie della dritta
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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9972614
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Inviato: 3 Giu 2010 13:31
dovrei mettere anche delle mollette e una molla di contrasto????
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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9972798
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Inviato: 3 Giu 2010 14:00
si metti una molla gialla malossi... comunque che marmitta hai deciso di montare per il tuo scooter? pinasco pws o altro?
davidus
Impennata
Ranking: 366
9972955
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Inviato: 3 Giu 2010 14:21
ero indeciso tra una pinasco e una nardò ma ho optato per una powersound ...le mollette come le dovrei prendere?e poi le vendono singolarmente o con qualcosa e se mi puoi dire il prezzo mi faresti un favore...scusa l'ignoranza
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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9973049
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Inviato: 3 Giu 2010 14:37
c sono 2 kit malossi
uno con mollette gialle verdi e bianche
e uno con molletter rosse blu e nere
yaya_92
Ginocchio a Terra
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9973207
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Inviato: 3 Giu 2010 15:01
sai dirmi il prezzo?
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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9973415
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Inviato: 3 Giu 2010 15:33
circa una quindicina di euro per un kit singolo... comunque tu prova con delle mollette rosse malossi... dovrebbero andare bene
davidus
Impennata
Ranking: 366
9973505
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Inviato: 3 Giu 2010 15:53
Ok Grazie...ma la molla di contrasto la vendono col vario?
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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9973597
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Inviato: 3 Giu 2010 16:11
mi sembra che danno insieme al vario la molla bianca pinasco (+20%) quindi penso che vada benissimo
in finale: pinasco pws, molla bianca pinasco, mollette rosse malossi... e rulli 4.7 grammi.
se vuoi tenere un 50 puoi fare:
marmitta top line 150€
carburatore 17.5 malossi lavorato 60€
lamelle stage 6 15€
variatore malossi multivar/ top tpr/ overdrive 50/60/70€
frizzione malossi fly 40€
centralina top rossa anticipo variabile 50€
invece se vuoi mettere un 70:
marmitta stage 6 pro replica/ pinasco pws 140/170€
g.t. top trophy 83€ top tpr 170€
17.5/19 80-90 €
andre956
Senza Benza
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9975613
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Inviato: 3 Giu 2010 20:39
Passi da un estremo all'altro...con elaborazioni abbastanza incomplete...
viktorider92
Very Important Tinga
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9975862
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Inviato: 3 Giu 2010 21:11
gt stage 6 streetrace 90€
marmitta pinasco powersound 170€
carburatore 21 o 19 (il motorelo uso tutti i giorni) dell'orto 50€
albero motore carenzi evolution 50€
frizione fly clutch 45€
red sponge con airbox originale 3€
a me questa ela va bene...ma visto che non ne capisco molto ho chiesto se serviva altro da prendere...tutto qui
perchè vedendo da qui, ho visto che lui ha montato altro ela intermedia pinasco [quanti km con un litro?]
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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9979746
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Inviato: 4 Giu 2010 15:28
L'ela va bene, puoi aggiungere un pacco lamellare malossi vl14, il variatore (che forse hai già, non ricordo). La centralina non so se ti possa servire
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Giu 2010 16:10
allora la centralina è quella euro 0 quindi per quella sono a posto e per il pacco lamellare il malossi vl14 ...mi potresti rispondere alle domande su quale carburatore e le altre cose?
Allora per la frizione dovrebbe essere proprio quella; per il carburatore non saprei proprio, mi spiace; e per l'albero dovrebbe essere quello, ma non sono sicurissimo
viktorider92
Very Important Tinga
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9980037
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Inviato: 4 Giu 2010 16:19
mi hanno suggerito overdrive molla bianca di contrasto...penso sia quella...comunque grazie ah e mi potresti linkare la pagina dei rulli...mi hanno suggerito 4.7g...per il carburatore quale?
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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9980056
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Inviato: 4 Giu 2010 16:21
Allora l'overdrive è un'ottimo variatore, ma mettere la molla bianca sulla tua futura ela non va bene. Dovresti metterei dei rulli da 4.5g, molla di contrasto gialla malossi e molle frizione rosse malossi
viktorider92
Very Important Tinga
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9980103
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Inviato: 4 Giu 2010 16:30
quindi ricapitolando molla di contrasto gialla malossi, mollette rosse e i rulli da 4.5 g giusto?
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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9980118
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Inviato: 4 Giu 2010 16:32
si esatto! Poi conta che il peso esatto dei rulli lo devi trovare tu, ma comunque la mia è una base di partenza approssimativa. Il peso può variare dai 4.2g fino ad un massimo di 4.7g
viktorider92
Very Important Tinga
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9980255
9980255
Inviato: 4 Giu 2010 16:57
allora forme mi conviene prendere un box rulli tipo questo???
Link a pagina di Biollamotors.it
o quelli singoli???se devo prendere quelli singoli mi consigli quelli da 4.5g?
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