smarmittato ha scritto:
non so se sia la sezione adatta questa, però vi dico una cosa...
anche qui da me al passetto sul conero, strada che vado a fare praticamente tutti i fine settimana in primavera e autunno, viene voglia di correre ed è inutile negarlo. Curve bellissime strada asfaltata e panorama da incorniciare..
ogni anno però muoiono anche 2-3 ragazzi in moto su queste strade, perchè evidentemente non è cosi sicura come sembra!non è una cosa sostenibile!
la situazione è simile a quella di bocca serriola, addirittura un anno, è stata fatale una scivolata per una coppia su una chiazza d olio in una curva, si pensava lasciata li apposta da qualche residente
e i motivi per pensarlo erano tanti...
senza contare tutti gli incidenti non fatali ch eavvengono per colpa della selvaggina e dei rami che cadono sulla strada.
io mi son fatto l esame di coscienza però, l anno scorso un altro ragazzo si è schiantato contro un auto su un famoso incrocio
(quello poco dopo il curvone a destra sotto il ponte) e non è il primo che ci ha lasciato la vita li, nonostante tutto la gente ancora sfreccia in quel tratto come se niente fosse... se io dovessi essere residente in posti del genere, sarei amareggiato quanto loro per il menefreghismo di alcuni individui
Si, ho capito qual'è!!!
Mi son fatto scattare qualche foto in piega!!!
Pero' si son daccordo con te, su cio' che hai detto, qui non ci piove, ma la domanda è sempre la seguente, dove andiamo!?!?!?
Li non si può, la idem, a sinistra meno, a destra manca, allora..........
Se vogliono escludere i motociclisti, allora devono trovare un alternativa, mi sembra piu che giusto!
Io non gli do torto a sta gente, ai residenti intendo, pero' devono capire che ci siamo anche noi, e devono anche capire che per colpa di qualche d'uno che non usa la testa, e ci lascia le penne, non possiamo rimetterci tutti!