9926548
Inviato: 26 Mag 2010 0:51
Oggetto: Viterbo - Perde il controllo della moto, è gravissimo
VITERBO - E' ricoverato in gravissime condizioni a Belcolle A.C., 27 anni, il motociclista rimasto vittima martedì sera di un serio incidente stradale sulla Tangenziale Ovest, nei pressi dell'incrocio con via del Pilastro.
Il centauro, proveniente dalla rotatoria di Porta Faul, viaggiava in sella ad una Triumph 900 Thruxton quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Viterbo, ha improvvisamente perso il controllo del potente mezzo. Il malcapitato, dopo aver sbandato paurosamente, è quindi finito a terra, dove è stato trascinato dalla moto per diverse decine di metri, andandosi a fermare proprio nei pressi dell’incrocio.
Sul posto si è recato immediatamente il personale del 118, che una volta stabilizzato ha trasferito il giovane in ospedale. Lì i medici del pronto soccorso, vista la gravità delle lesioni riportate dal 27enne, hanno allertato l'unità di emergenza chirurgica per sottoporlo a intervento. Per permettere ai militari dell'arma di effettuare i rilevi sono intervenute anche due "volanti" della Questura in servizio di vigilanza sul territorio.
Fonte: Link a pagina di Ontuscia.it