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comprare rs 125 grippato?
9894765
9894765 Inviato: 20 Mag 2010 12:10
Oggetto: comprare rs 125 grippato?
 



ho trovato una persona che vende un rs 125 del 2004 grippato a 1000€ è caro?._." se riesco a farlo scendere con il prezzo quanto dovrei spendere per rimetterla in sesto ?
 
9894801
9894801 Inviato: 20 Mag 2010 12:16
 

se lo fai scendere un po e il resto è a posto non è male....pero come te non ho idea della spesa che dovresti fare dopo
 
9894811
9894811 Inviato: 20 Mag 2010 12:18
 

siropenna ha scritto:
se lo fai scendere un po e il resto è a posto non è male....pero come te non ho idea della spesa che dovresti fare dopo

nella descrizione dice che ha solo grippato e dalle foto anche esteticamente sembra ottima
 
9894828
9894828 Inviato: 20 Mag 2010 12:20
 

metti in conto 300€ se è grippato e basta per ripararli. ma se ha anche sbiellato o rovinato i cuscinetti fai anche 600€
 
9894916
9894916 Inviato: 20 Mag 2010 12:38
 

se è solo gripato a quel prezzo dovrebbe andare bene ma devi vedere se ha le gomme nuove,lo stato dei cuscinetti,la batteria,i freni,se è stato fermo per mlto tempo ecc... ma se è sbiellato non lo prendere che se ne vanno 900 euro se non di +
 
9894952
9894952 Inviato: 20 Mag 2010 12:44
 

Dire che il motore è grippato è troppo generico,può essere un danno da 100 euro se devi cambiare solo il pistone o un danno da 800 se devi rifare mezzo motore.
 
9894964
9894964 Inviato: 20 Mag 2010 12:45
 

as1994 ha scritto:
se è solo gripato a quel prezzo dovrebbe andare bene ma devi vedere se ha le gomme nuove,lo stato dei cuscinetti,la batteria,i freni,se è stato fermo per mlto tempo ecc... ma se è sbiellato non lo prendere che se ne vanno 900 euro se non di +


quoto informati su tutte le altri componenti. i km ecc ecc
un mio amico ha speso 230 per il kit biella e guarnizioni su ebay altri 200 euro di rettifica tra lavori al cilindro e pistone nuovo in piu' la manodopera che cambia da meccanico a meccanico, a lui aveva chiesto 200 euro quindi sei intorno ai 600 euro per rifare il blocco.
se non ha altri problemi ci sta come prezzo
 
9894991
9894991 Inviato: 20 Mag 2010 12:49
 

Klaudio92 ha scritto:


quoto informati su tutte le altri componenti. i km ecc ecc
un mio amico ha speso 230 per il kit biella e guarnizioni su ebay altri 200 euro di rettifica tra lavori al cilindro e pistone nuovo in piu' la manodopera che cambia da meccanico a meccanico, a lui aveva chiesto 200 euro quindi sei intorno ai 600 euro per rifare il blocco.
se non ha altri problemi ci sta come prezzo

l'ho contattato e mi ha risposto:

"ciao posso abbassare il prezzo di 100€ per via della revisione che viene intorno ai 70€, la moto è in perfette condizioni senza graffi e spaccature,
nn so se sia sbiellata perche bisognava aprire il motore so che piu o meno ci sono 400€ ed è ferma da un anno"
che dite?=\ altrimenti ho trovato un cbr 125 600€ del 2005 praticamente nuovo
 
9895070
9895070 Inviato: 20 Mag 2010 13:02
 

vandam ha scritto:

l'ho contattato e mi ha risposto:

"ciao posso abbassare il prezzo di 100€ per via della revisione che viene intorno ai 70€, la moto è in perfette condizioni senza graffi e spaccature,
nn so se sia sbiellata perche bisognava aprire il motore so che piu o meno ci sono 400€ ed è ferma da un anno"
che dite?=\ altrimenti ho trovato un cbr 125 600€ del 2005 praticamente nuovo


preferirei prendere un rs a 2000 euro che un cbr 125 a 600 euro icon_twisted.gif

comunque il prezzo ulteriormente abbassato è molto vantaggioso, certo qualche soldo sopra ce lo devi spendere...
chiedigli quanti km ha la moto, in che stato sono trasmissione, gomme, forcelle, mono postetiore, poi freni (se solo pasticche) e batteria non sono una frande spesa.
 
9895077
9895077 Inviato: 20 Mag 2010 13:04
 

se la compri e rifai il motore completamente (circa 600€) hai una moto praticamente nuova con 1500€..
non mi sembra male icon_wink.gif
 
9895137
9895137 Inviato: 20 Mag 2010 13:11
 

Klaudio92 ha scritto:


preferirei prendere un rs a 2000 euro che un cbr 125 a 600 euro icon_twisted.gif

comunque il prezzo ulteriormente abbassato è molto vantaggioso, certo qualche soldo sopra ce lo devi spendere...
chiedigli quanti km ha la moto, in che stato sono trasmissione, gomme, forcelle, mono postetiore, poi freni (se solo pasticche) e batteria non sono una frande spesa.

io no xò xD l'rs è più bello ma consuma di più e costa mantenerlo .-.
 
9895644
9895644 Inviato: 20 Mag 2010 14:15
 

vandam ha scritto:

io no xò xD l'rs è più bello ma consuma di più e costa mantenerlo .-.


allora, prendi una bella bicicletta e non consumi proprio.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

è vero, consuma di più,ma da emozioni che il cbr non potrà MAI darti.
per non parlare di sicurezza e livello, stiamo parlando di due cose completamente differenti.

a parte questo, i consumi non sono nemmeno pessimi, se il motore lo fai fare da uno bravo, con poca spesa in più ottimizzi i consumi...

Se viene fatto bene, i 22 al litro dovresti riuscire a farli senza grossi problemi...
 
9895938
9895938 Inviato: 20 Mag 2010 14:52
 

AndreaNSR125 ha scritto:


allora, prendi una bella bicicletta e non consumi proprio.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

è vero, consuma di più,ma da emozioni che il cbr non potrà MAI darti.
per non parlare di sicurezza e livello, stiamo parlando di due cose completamente differenti.

a parte questo, i consumi non sono nemmeno pessimi, se il motore lo fai fare da uno bravo, con poca spesa in più ottimizzi i consumi...

Se viene fatto bene, i 22 al litro dovresti riuscire a farli senza grossi problemi...

quindi se me la scende a 900€ quanto mi viene in tutto tra passaggio e aggiustarla?
 
9896142
9896142 Inviato: 20 Mag 2010 15:18
 

io esagerando direi 1800 passaggio compreso. sempre se c'è da rifare solo il motore.. 0509_up.gif
 
9896478
9896478 Inviato: 20 Mag 2010 16:04
Oggetto: Re: comprare rs 125 grippato?
 

vandam ha scritto:
ho trovato una persona che vende un rs 125 del 2004 grippato a 1000€ è caro?._." se riesco a farlo scendere con il prezzo quanto dovrei spendere per rimetterla in sesto ?

come detto da tutti dipende dall'entità della grippata....
Ma nella peggiore delle ipotesi saranno 5-600 icon_asd.gif
 
9897303
9897303 Inviato: 20 Mag 2010 18:04
 

è troppo, io ho preso un rs del 2003 funzionante con 22mila km, solo rigata sul cupolino e una fiancata per il prezzo di 990€ con già l'arrow street, si trova di meglio fidati
 
9898134
9898134 Inviato: 20 Mag 2010 19:31
 

a 22000km il postone è bello che andato...
 
9898369
9898369 Inviato: 20 Mag 2010 19:53
 

Davidemone ha scritto:
a 22000km il postone è bello che andato...

quoto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9898642
9898642 Inviato: 20 Mag 2010 20:25
 

Klaudio92 ha scritto:
io esagerando direi 1800 passaggio compreso. sempre se c'è da rifare solo il motore.. 0509_up.gif

mi ha risposto che i pezzi da cambiare sono il cilindro il pistone le fasce e il cuscinetto
quanto viene?in tot?
 
9898751
9898751 Inviato: 20 Mag 2010 20:39
 

Con 600€ approssimativamente fai tutto icon_wink.gif

Se te la lascia a 850 prendila ma anche il fatto che sia ferma da un'anno mi fa pensare alle gomme da cambiare e a qualche altra noia come batteria e liquidi, ma se è stata sui cavalletti ti risparmi le gomme e va bene icon_wink.gif
 
9898805
9898805 Inviato: 20 Mag 2010 20:45
 

-ciccio92- ha scritto:
Con 600€ approssimativamente fai tutto icon_wink.gif

Se te la lascia a 850 prendila ma anche il fatto che sia ferma da un'anno mi fa pensare alle gomme da cambiare e a qualche altra noia come batteria e liquidi, ma se è stata sui cavalletti ti risparmi le gomme e va bene icon_wink.gif

naah la lascio perdere ne trovo per quel prezzo
il mio dubbio e se prendere il cbr o meno.-. cavolo 600 euro secondo me è buonissimo come prezzo anche perchè sarebbe il primo 125 e di spendere 2000 per poi magari cadere dopo 200 metri non mi va
 
9898831
9898831 Inviato: 20 Mag 2010 20:50
 

vandam ha scritto:

naah la lascio perdere ne trovo per quel prezzo
il mio dubbio e se prendere il cbr o meno.-. cavolo 600 euro secondo me è buonissimo come prezzo anche perchè sarebbe il primo 125 e di spendere 2000 per poi magari cadere dopo 200 metri non mi va



seriamente parlando se preferisci prima di tutto la sicurezza data da forcelle,freni,telaio le gomme e tante altre piccole cose devi orientarti sulla rs ma non perchè sia di parte perchè ce l'ho ma perchè è realmente il top in fatto di qualità
se vuoi spendere poco e basta prenditi il cbr
 
9898869
9898869 Inviato: 20 Mag 2010 20:56
 

a questo punto ti d'ho un consiglio data la tua filosofia, lascia stare l'rs e invece di scegliere il cbr ripiega sull'r125, bella esteticamente (mai quanto l'rs icon_asd.gif ) e ciclisticamente parlando (credo anche prestazionalmente) superiore al cbr. affidabilità e consumi minori ci sono. 0509_up.gif
 
9899172
9899172 Inviato: 20 Mag 2010 21:41
 

Klaudio92 ha scritto:
a questo punto ti d'ho un consiglio data la tua filosofia, lascia stare l'rs e invece di scegliere il cbr ripiega sull'r125, bella esteticamente (mai quanto l'rs icon_asd.gif ) e ciclisticamente parlando (credo anche prestazionalmente) superiore al cbr. affidabilità e consumi minori ci sono. 0509_up.gif

l'r125 costa sui 2000 euro a quel prezzo prendo l'rs XD
 
9899244
9899244 Inviato: 20 Mag 2010 21:50
 

vandam ha scritto:

l'r125 costa sui 2000 euro a quel prezzo prendo l'rs XD


giustissimo ma secondo il tuo ragionamento precedente spendi 2000 euro e non hai paura di fermarti dopo 200 metri e spendere altri soldi. pero' almeno hai una moto superiore al cbr
 
9899451
9899451 Inviato: 20 Mag 2010 22:25
 

va bene che il cbr non vale niente e non si può definire moto ma se la vende a 600 euro per me la cosa è strana...se proprio non vuoi l'rs anche secondo me vedendo come ragioni è meglio un r125... 0509_down.gif
 
9899546
9899546 Inviato: 20 Mag 2010 22:49
 

1) comprare un R125 è la cagata più mostruosa che si possa fare... è una moto che costa un sacco, va come il cbr 125 (cioè poco icon_razz.gif ) e la ciclistica è solo un poco meglio di quella del cbr.

costando come un rs non vedo alcun motivo per prenderela...

visto che è la prima moto, se ci cadi, qual'è il problema? a meno di fare scivolatone da piega se va male righi una carena e rompi una freccia...

le carene si aggiustano/cambiano e la freccia si ricompra, non ci spendi mica un capitale...

ma soprattutto, che ti succeda sull'rs o sul cbr il costo è sostanzialmente quello, non ci sono grandi differenze.

per l'rs secondo me a livello di spesa non vai oltre i 1500€ tra tutto...
 
9899947
9899947 Inviato: 21 Mag 2010 7:13
 

AndreaNSR125 ha scritto:
1) comprare un R125 è la cagata più mostruosa che si possa fare... è una moto che costa un sacco, va come il cbr 125 (cioè poco icon_razz.gif ) e la ciclistica è solo un poco meglio di quella del cbr.

costando come un rs non vedo alcun motivo per prenderela...

visto che è la prima moto, se ci cadi, qual'è il problema? a meno di fare scivolatone da piega se va male righi una carena e rompi una freccia...

le carene si aggiustano/cambiano e la freccia si ricompra, non ci spendi mica un capitale...

ma soprattutto, che ti succeda sull'rs o sul cbr il costo è sostanzialmente quello, non ci sono grandi differenze.

per l'rs secondo me a livello di spesa non vai oltre i 1500€ tra tutto...

cioe + del doppio del cbr xD
ma fa davvero cosi schifo la piccola honda?._."
 
9899975
9899975 Inviato: 21 Mag 2010 7:25
 

Ehmmm hai presente una bici da passeggio con un motore da 12cv? Ecco è quella...

Ha quasi le route dello scarabeo!! Ma che moto é!
 
9900363
9900363 Inviato: 21 Mag 2010 9:25
 

Poi la CBR e l'R125 non sebrano effettivamente "moto". Esteticamente sono strette, sembrano schiacciate e compatte. Dentro le carene oltre a un tubicino di scarico non c'è niente icon_asd.gif
Quindi si capisce quasi subito che non c'è sostanza in moto del genere. Certo per girare in città vanno bene, in confronto all'rs vanno ad aria eusa_whistle.gif
Per andare a fare gite fuori porta la vedo dura icon_rolleyes.gif
 
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