radiohead ha scritto:
Ciao a tutti,
sto per "acquistare" un Hyper 796 - influenza permettendo
- leggo peró commenti molto contrastanti sul motore.
C'é chi dice che non fa rimpiangere troppo il 1100 (ovviamente la coppia é mooooolto diversa) e chi dice che é un motore troppo "seduto" e lineare ergo piatto e poco emozionante.
Premetto che io ho una Street Triple e vorrei il 796 come seconda moto, solo che non mi va di rischiare di avere un doppione o qualcosa che mi suoni "vuoto" rispetto al 3 cilindri che io adoro.
So che ci sono vari forum dove si discute dell'Hyper e li ho letti quasi tutti... ora peró sto cercando una sorta di riassunto da chi ha avuto modo di provarla o andarci per qualche tempo.
Saluti e grazie a tutti!
mmmm... allora, tu hai una signora naked... con il 796 ti romperesti le palline dopo 2 giorni, è troppo moscia rispetto alla tua attuale (diverso è per chi ce l'ha come prima moto)... vai di 1100 almeno, come guida sono molto diverse, la street ti piacerà sul misto veloce, data anche la maggiore velocità di punta (il 1100 originale solo scatalizzato non supera i 230), sul misto stretto ti divertirai come un bimbo con la coppia dell'hyper (1100), poi vuoi mettere le pinne di potenza in prima e seconda?... se volevi optare per un 796 nuovo puoi prendere un 1100 usato allo stesso prezzo... se vuoi la moto nuova senza problemi di dindini allora vai di evo sp... che spettacolo!