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problema spegnimento 796
9886025
9886025 Inviato: 18 Mag 2010 21:31
Oggetto: problema spegnimento 796
 

ragazzi ma che è?scalo e si spegne...me l ha gia fatto qualche volta che scalo nelle marce basse e si spegne...succede quando dopo essere partito do qlche tiratina minima di marce scalo due marce scoppietta e s spegne.....lo scoppietto è piacevole ma sembra soffocare quando riaccellero...come se le valvole si chiudessero...che cosa strana....il cambio sono a 300 km ed è sempre durissimo.....avovlte fa...STAC! icon_eek.gif
 
9886149
9886149 Inviato: 18 Mag 2010 21:50
 

facci l'abitudine al cambio, farà sempre così, man hai una ducati e i rumori da infarto ce li ha tutti, io sono a 9000 km e lo stac è diventato più leggero ma è li particolarmente a freddo. di sicuro sai quando hai inserito la prima heheh
 
9886179
9886179 Inviato: 18 Mag 2010 21:55
 

azzo avvolte mi spavento e penso di aver rotto qualcosa perche fa uno stoc enorme e sono a 300 km...ma perche si spegne se scalo e decelllero?io sento come se le valvole si chiudessero:scoppietta soffoca e si spegne me l ha fatto diverse volte...
 
9887170
9887170 Inviato: 19 Mag 2010 8:51
 

se sei a 300 km in rodaggio sopporta un pò a 1000 ti fai regolare la sonda e anche un pò le mollette del cambio.
ma il cambio è sempre un pò duro sulle Ducati.

vai tranquillo 0509_up.gif
 
9888199
9888199 Inviato: 19 Mag 2010 12:36
 

lo farò icon_mrgreen.gif sono ripagato con interessi dalle sensazioni che trasmette...però...che strani rumori che fa ogni tanto in marcia.... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
9892275
9892275 Inviato: 19 Mag 2010 21:19
 

... per il cambio è tutto normale ... al tagliando dei 1000 km anche se di poco qualche cosa migliora ... essendo un cambio sportivo devi essere deciso a buttare dentro le marce ... non ti preoccupare non si rompe nulla ...

... per il fatto che si spegne è perchè è troppo magra ... avevo il tuo stesso identico problema con il mio 1100 ... io ho risolto mettendo il kit termignoni 2-1-2 con centralina e dekata ( ovviamente era già programmato ... non è che li ho messi per risolvere )
 
9903290
9903290 Inviato: 21 Mag 2010 17:53
 

io sto valutando di prendere un hypermotard ma mi frena un po proprio questo fatto che si spegne in scalata, la moto resterà completamente originale visto che non voglio avere problemi se mi fermano. esiste un modo per risolvere il problema senza modificare la moto?
 
9903541
9903541 Inviato: 21 Mag 2010 18:42
 

ti dirò...a me non lo fa piu...probabilmente dovevano assestarsi i corpi farfallati(ho fatto appena 430 km) tutal piu se persistesse a qualcuno si puo fare un riallineamento dei corpi farfallati e semmai una bella CO...no problem icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ...vai tranquillo io sono passato da un motardino 50 a questa sbloccata...e ti dirò...se sei intelligente ti da emozioni...se sei stupido ti fai male eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif ...goditela! icon_mrgreen.gif
 
9913731
9913731 Inviato: 24 Mag 2010 10:00
 

massi89 ha scritto:
io sto valutando di prendere un hypermotard ma mi frena un po proprio questo fatto che si spegne in scalata, la moto resterà completamente originale visto che non voglio avere problemi se mi fermano. esiste un modo per risolvere il problema senza modificare la moto?


non è mica un problema del modello, può accadere a qualcuno in fase di rodaggio.
a me è tutto ok 2250 km percorsi 0509_up.gif
 
9914865
9914865 Inviato: 24 Mag 2010 13:27
 

me l ha rifatto ma ho notato come...la accendo aumenta i giri elettronicamente e li diminuisce dopo io do qualche sgasata avvolte quando rilascio scoppietta perde giri e si spegne...
 
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