Pietra10 ha scritto:
Allora,se vai a vedere il topic della vicenda relativa alla vibrazione in frenata,lì è spiegato tutto in dettaglio...comunque,mi hanno sotituito le boccole anteriori,eppoi credo che sicuramente mi è stata ritarata la forcella con olio e molle nuove.E sì,mi è stata fatta in garanzia,per risolvere il suddetto problema.
Andreani?mah,io andrei su marche meno cotose:ad esempio per l'anteriore ed il posteriore la Matris offre buone cose a prezzi non esorbitanti...però lì vedi te.
Sì,col mono ti dò pienamente ragione:quello e le pedane rialzate sono interventi che reputo necessari nella Shiver,ed aggiungo che un mono migliore potevano anche metterglielo...non ho provato la Brutale,ma vengo da un Multistrada con sospensioni Ohnlins,e recentemente tanto per dirne una ho provato un Monster RS:quelle sì che ti danno la sensibilità e di conseguenza la fiducia necessaria!
Come detto invece non concordo sulle forche,che a me seppur troppo turistiche paiono adatte alla moto,e che basta qualche lieve ritocco per trovare il gisuto compromesso.
PS:solo una Brutale!?alla faccia del 'solo'...è la miglior naked attualmente in commercio!!
E si, ho provato nei tornanti di S. Pellegrino terme la 1090RR
Mi vien da piangere
Ora resta da capire quale mono sia compatibile cona la nostra piccina. Poi mi metto a cercare un mono usato di livello