E dove potrei vivere? In "terronia" ma non sono tutti così fortunatamente.
Citazione:
ti assicuro che noi abbiamo provato la TOTALITA' delle giacche esistenti prima di trovare questa...ma ora la mia zavorrina viaggia tutta protetta
Ti credo!!!! perchè quella giacca è effettivamente molto carina! io le vedo tutte o lunghe un Km o striminzite-striminzite Cercherò la Ixs!
Citazione:
pero' non scordare che...anche se per andar al bar a bere il caffe'......tieniti protetta!!!!!!!!
Questo è vero... anche perchè io ho PAURA.
Citazione:
visto che effettivamente ha ragione Macky980 che sono caduto a 200kh in pista (per me 200kh in pista è come 50kh in strada la percentuale di pericolo) te ne racconto un'altra: mia sorella 50kh centro londra abbigliamento poco adatto stivalle del cavolo e pantaloni al seguito senza protezioni sugli stinchi, (questa è una cosa che in città non capita di rado) una macchina esce dallo stop e la va a prendere sulla gamba sx (a londra si viaggia a sx quindi hai gli stop a sx) risultato tibia e perone frattura scomposta ed esposta (esposta vuol dire che esce l'osso dalla pelle) . questo è un'altro dei motivi per cui consiglio sempre le massime protezioni possibili.
e poi ripeto nella pelle con il caldo sudi da far paura poi altro che ritenzione idrica
Mi spiace e, ti sembrerà strano, ma posso immaginare... e qui torniamo al fatto che ho PAURA, per tanti motivi.
Una mia cara amica ha avuto un incidente con una vespa 50, in pieno centro cittadino a velocità da lombrico, e anche nel suo caso un tizio non si era fermato allo stop; aveva il casco "a scodella" (parlo di quasi 10 anni fa, facevamo le superiori). Oggi ha ancora le cicatrici che le "disegnano" tutto il contorno della mascella, perchè quel giorno le erano rimasti solo brandelli di carne qua e là (ed è una ragazza bellissima). Ha subito diverse operazioni ad un ginocchio... insomma, non si è molto divertita e poteva anche andarle peggio.
Un mio vicino di casa sta sulla sedia a rotelle da quando aveva 23 anni ed è inutile che ti dica per quale motivo... e l'ultimo mio amico che è morto in moto... beh, non sono passati neppure sei mesi (ed era da tanto che, per la famiglia x tante cose, voleva venderla. Non c'è riuscito).
Non vorrei dilungarmi con le "lagne"
Io non voglio evitare le protezioni, anzi, è proprio il contrario
La cosa di cui mi stupisco è di aver voglia di salirci su quella moto, se me lo avessero detto non ci avrei creduto: non mi spiego il mio entusiasmo (lo dico piano piano... ma non ho mai avuto tanta simpatia per le due ruote, proprio per gli avvenimenti di cui sopra).
Adesso però mi serve "l'attrezzatura" che tra qualche mese dobbiamo anche farci Salerno-Milano... ed io sarò seduta praticamente sul nulla per parecchi Km