ninjaraaacing ha scritto:
Ciao a tutti..
Ho un phantom f12 a liquido e visto che sta arrivando l'estate vorrei metterci su carburatore,cilindro ,frizione,marmitta e variatore..
Premessa:
1.Voglio spendere il meno possibile (quindi se tra i vari pezzi ce ne sono che costano meno dando un po' meno preferire prendere quelli).
2.Voglio uno scooter che aprendo di gas(io intendo che stando a 10km/h e spalancando venga su rimanendo su finoa a 70 km/h senza dare nessun strattone) venga su.
3. non voglio spendere 5€ al giorno di benzina..
Ora fatte queste premesse vi dico a cosa avevo pensato:
frizione e variatore: malossi
marmitta: team malossi(quella con il silenziatore azzurro)-> l'ho gia comprata,non la voglio cambiare
carburatore:19 o 21 (con il 21 mi hanno detto che consumerò davvero tanto)
cilindro: avevo scelto il 2plus... però leggendo tra i vari post ho visto che gira agli alti quindi ha problemi a far alzare lo scooter di gas..
attendo risposte..
grazie ; )
A dimenticavo: visto che il problema principale è quello di far alzare lo scooter volendo potete consigliarmi anche cilindri ad aria in quanto ho sia un blocco a liquido che ad aria..
senti deciditi vuoi spendere poco??? quanto poco???? montare tutto codesta roba un meccanico ti lincia....... comunque come cilindro io metterei il dr o senno il 2plus, per impennare di gas e rimanere fino a 70 e impossibile ...... allora metti un over trofeo... e ...