gostiele ha scritto:
Ragazzi evviva!!!!
Parliamo tutti senza darci addosso a nessuno e nessuno si sente offeso!!!
E' una vittoria o no?!?!?!
La mia era ed è un'esternazione di massima perchè se è vero che siamo tutti motociclisti è anche vero che si possono fare delle sottocategorie come in tutte le cose:
lavoro in una grande azienda con circa 26.000 dipendenti e vi assicuro che se non si fanno delle categorie non si riesce a razionalizzare la clientela ( lavoro in banca e quindi suddividiamo il cliente in base a vari fattori: privato, ditta, ricco, povero, uomo, donna, italiano, extracomunitario, ecc, ecc....)
Il punto è che se è vero che non siamo dei santi ( noi amici delle Mukke ) è anche vero che però sotto questa tipologia di MOTOCICLISTI è più facile incontrare persone con determinate caratteristiche comuni.
Cavoli, c'è gente che vive scrivendo gli oroscopi e noi non usciamo la mattina di casa se non l' abbiamo ascoltato a Canale 5 e non accettate il fatto che molti MOTOCICLISTI BMW siano persone che per la maggiore utilizzino la moto con finalità leggermente diverse da quelli che acquistano le Japan?!?
Certo li vedo anch'io i CBR 1000 RR che girano a 50 Km/h in mezzo al paese ma è uno su 100 mentre gli altri 99 alla mattina mi svegliano con le loro marmitte tutte fuori norma passando a 130/140 Km/h in centro al borgo storico dove abito!!!!!
Forse però non è così male il fatto che mi sveglino, alla fine so che c'è bel tempo e che si può uscire in moto
Gostiele....STANNO SUONANDO LE CAMPANE DEL DUOMO!
immagini visibili ai soli utenti registrati
Come mai?
Perchè appoggio tutto quello che hai detto dalla prima lettera (R)...all'ultima (O).
E' vero...inutili le generalizzazioni.
So che ho spinto un pò troppo nel dire ciò che ho detto, ma come dici te, di motociclisti con comportamenti assurdi sulle BMW ne ho visti ben pochi rispetto a chi possiede altro.
Per il discorso dell'abbigliamento;
Non è che da come uno è vestito lo si squadra subito.
Uno può andare anche in infradito e tenuta da spiaggia in moto...basta che vada in città a prendersi il pane.
Ma quelli che con questo abbigliamento, magari con zainetto dietro abbigliato uguale, si mettono a "palla" a fare strade di montagna o autostrade...beh per me restano IDIOTI.
E anche su questo argomento la generalizzazione non può essere fatta...basta osservare che moto hanno.
p.s:
Cacchio ho detto che appoggiavo tutto......
Vado a mettermi la sveglia per domani per seguire l'oroscopo su Canale5..
immagini visibili ai soli utenti registrati