StrayFox ha scritto:
Beh... partire il sabato, sotto un cielo "grigio pantegana" fisso, scuro e che gronda acqua fino all'orizzonte più remoto forse non è stato un modello di ragionevolezza.
Sotto lo squardo perplesso (preoccupato???) di mia madre e quello ammirato dei miei figli adolescenti (che equivale ad incoscienti) siamo partiti alla volta di Bologna.
Dopo aver atteso tutto il giorno "che spiovesse" (ma quando mai???) verso sera con mille "ma" e mille "se" sono salita sulla Big Black Patato (la mia Patatona Nera) bardata come un palombaro in direzione.... "acqua"!!!!
Non so se è stato un mio pensiero o solo un'impressione ma mi è sembrato nel rombo dell'accensione di sentire un "ac/du/maron--ac/du/maron--"... mah... potere della fantasia
Il VIAGGIO??? piacevole: acqua, acqua, acqua, acqua, acqua, acq...... ma noi siamo così: inguaribili ottimisti!!! Perchè ad attenderci dopo 150 kilometri c'era un accogliente garage e il sorriso del Bruce con una frase d'accoglienza che era una martellata sui m...alleoli: "non so ancora, ma forse è acqua anche domani"
E invece è andata BENISSIMO!!!!! E' stata una giornata BELLISSIMA e non tanto per il sole che ogni tanto si degnava di comparire ma per la meravigliosa organizzazione, la calda accoglienza e il sorriso di ognuno di voi!!!
Grazie a tutti tutti
per averla pensata e organizzata e un particolare
a Bruce, per averci convinto, sopportato e ospitato!!
Alla prossima e buona strada a tutti!!!
si ma parliamo di cose serie....
perchè hai scelto l'avatar con la tettona bionda?
non avevi quello del rugbista (rugbestia??) con "la bira" in mano?
sono contento che siete stati bene, ho anche visto la vostra macchina fotografica lavorare parecchio, condividete un po' foto....forsa!