Tesis ha scritto:
Il ducati penso sia la metà di quasi ogno italiano....il problema stà poi nella manutenzione......sò che in ducati per lasciargli la moto a fare il tagliando devi anche lasciare la fotocopia del deretano!!!!Oltre tutto per l'uso che ne farei io sarebbe forse troppo delicata....le giapponesi sappiamo invece che camminano anche col motore senza olio...ehehhee...oltretutto il 748 s che ho guidato parecchie volte è lento....troppo lento...io con la mia hornettina lo bruciavo ad occhi chiusi....è un carretto......dalla sua ha l'intramontabilità e la ciclistica...
Parlano tutti benissimo del 636....specialmente il modello 03 04.....a me alletta anche tanto devo dire.......anche i prezzi sono appetitosi!
Parlano tutti benissimo del 636....specialmente il modello 03 04.....a me alletta anche tanto devo dire.......anche i prezzi sono appetitosi!
Non credo che con la tua Hornet o qualsiasi altra 600 jap nel misto riesci a stare dietro a un 748 bicilindrico, o meglio in questo caso noteresti molto meno il gap prestazionale...
anche se non credo che una naked 600 riesca comunque a stargli davanti.
Il discorso tagliando Ducati è vero in parte adesso i costi si sono dimezzati, rimane il fatto che è sicuramente una moto molto delicata.
Io anche se sono un appassionato di moto Ducati (il 748 è la moto che mi ha fatto veramente innamorare) mi sento di consigliarti il 636, piu' pratico per tutti i giorni e meno delicato!!