Il Derbi Gpr da quando è uscito non ha mai montato blocco Minarelli AM6, ha sempre montato blocchi di casa Derbi fino al 2007 la cui sigla era EBE050, dopo di che motore sempre Derbi ma in collaborazione con Piaggio la cui sigla è D50B0...
Il Derbi Gpr da quando è uscito non ha mai montato blocco Minarelli AM6, ha sempre montato blocchi di casa Derbi fino al 2007 la cui sigla era EBE050, dopo di che motore sempre Derbi ma in collaborazione con Piaggio la cui sigla è D50B0...
l'am6 non l'ha mai montato... monta lo stesso blocco della nuova RS, appunto D50B ( o D50B1 che è lo stesso blocco ma chiamato diversamente )
Quello e il nuovo gpr 50 a il blocco derbi quello dopo il 2006, l'imbocco della marmitta e uguale a il vecchio solo che e laterale quindi devi prendere la marmitta del gpr prima del 2006 che a lo scarico laterale
scusa o detto una cazzata, non so se la marmitta del vecchio gpr sia compatibile del tutto, puo darsi che la pancia della marmitta tocchi le carene e questo non va tanto bene perche tele scioglie, forse faranno delle marmitte apposite per quel modello di moto
per la marmitta, l'imbocco va bene con le marmitte del vecchio gpr, ma(come è stato gia scritto) bisognerebbe vedere se ci sono problemi con le carene e tutto
scusate solo una domanda.. io e un mio amico siamo interessati a questo 50.. abbiamo visto sul sito ke sviluppa una potenza di 8 cv.. ma è posibili??? perchè un mio amico ha un drd pro 50 e dice ke sviluppa si e no 6 cv.. ma non dovrebbero avere lo stesso blocco?!
mah... strano... su wikipedia dice che la mia sx 50, che poi ha il blocco Derbi D050b, sviluppa senza fermi 4.9 CV... il blocco è lo stesso, quindi anche i cavalli dovrebbero essere uguali... strano
diro95
MotoGp
Ranking: 1045
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi