BigPingu ha scritto:
E fu amore a prima vista...ma partiamo dall' inizio....il concessionario apriva alle 3.30...io mi metto giubotto da moto prendo il casco e vado in corriera...ero li gia dalle 2.50. Per tutto il tempo ho continuato a chiedermi:ma ce la farò?ma provengo da un motardino 50...ma ce la farò?e arriva il momento mi spiega freccie,luci,computer di bordo: tocca a me. chiedo di fare qualche prova nel loro parcheggio dato che non guidavo da un anno e parto....1,2,3,2,1 fermo:c***o
....non mi sono stupito della potenza prevedibile ma della facilità che ho avuto:non mette in difficoltà,riprende bene,canta che è un piacere. La farò breve ho fatto 50 chilometri e si sta che è una favola io l ho presa gia sbloccata[ 25 kw a libretto
] ma non mi è cambiato nulla:la mia cambiata per ora rimane sui 4 mila giri
...ragazzi che dire un emozione inconfondibile,un amore a prima vista....ducati mi dicono...si,DUCATI
...ora qualche domanduccia:il cambio è duretto:mi è capitato 2 o 3 volte di sfollicchiare...normale fino ai 1000 vero?Poi,trema da paura sottocoppia:S:S:S sara per il bicilindrico....terzo:voi cambiate insieme o una marcia alla volta?perche l' ho ritirata ieri ed è potente e non sempre mi accorgo di essere in 6(marcia da riposo) e quindi avvolte mi fermo in 3 e scalo fino alla 1...mi devo autoflagellare o...?Grazie a tutti e sono onorato di fare parte del mondo Ducati
per i primi 1000km il cambio è normal che sia duretto... per le marce ti devi abituare oppure montare un contamarce... se è brusca in basso è anche normale (è un bicilindrico)... insomma tutto normale! goditela!