Leggi il Topic


centralina aggiuntiva [info su memjet]
9823067
9823067 Inviato: 8 Mag 2010 10:02
Oggetto: centralina aggiuntiva [info su memjet]
 

buongiorno a tutti!!!
possiedo un kawasaki z750 immatricolato nel 2006.ho montato uno Scarico Exhaust GPR GPE Poppy col quale però mi fa delle nuvolette di fumo(ad esempio quando accelero in folle fino ai 13000 giri,o quando butto su marce...).ho parlato cn un meccanico e mi ha consigliato di montare la centralina power commander,che però tra lavoro e tutto vai oltre i 400 euro..avevo trovato anche la memjet per il mio modello,ma il meccanico mi ha risposto che non l'aveva mai sentita.secondo voi puo andare bene anche la memjet??
grazie mille in anticipo
 
9824930
9824930 Inviato: 8 Mag 2010 17:07
 

ciao,

giri con il db killer?
io ho il gp style e anche con dbk scoppietta in rilascio ma per me è da 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif

se è molto scarburata nonostante in dbk montato forse farsti meglio a prendere la power commander... la memjet non mi convince eusa_think.gif
prova a dare un'occhiata al link sotto...si parla di nitrox ma il principio è quello della memjet

centralina nitro x fuel commander get power for: Z-750
 
9828773
9828773 Inviato: 9 Mag 2010 16:55
 

si si monto il db killer...fa gia casino cosi,figuriamoci senza!! icon_razz.gif
comunque mi succede che quando accelero al semaforo o da fermo che arrivo"a limitatore",fa una piccola nuvoletta di fumo..è questo che mi preoccupa.
anche il meccanico mi aveva consigliato la power commander,ma tra lavoro e centralina vado a spendere piu di 400 euro...mentre la memjet la trovo a 150 euro... icon_sad.gif
 
9831530
9831530 Inviato: 9 Mag 2010 23:38
 

er_eros ha scritto:
si si monto il db killer...fa gia casino cosi,figuriamoci senza!! icon_razz.gif
comunque mi succede che quando accelero al semaforo o da fermo che arrivo"a limitatore",fa una piccola nuvoletta di fumo..è questo che mi preoccupa.
anche il meccanico mi aveva consigliato la power commander,ma tra lavoro e centralina vado a spendere piu di 400 euro...mentre la memjet la trovo a 150 euro... icon_sad.gif


Se vuoi montare una centralina , aspettandoti miglioramenti e prestazioni ,prendi una power commander o una rapid bike...BASTA!!!!
nitro x fuel ...memjet....extreme power jet GPR .....sono solo moduli molto approssimativi ,dove non puoi fare nient'altro che dare un pò più di benzina o toglierla....su tutto l'arco di erogazione....quindi grossolanamente 0509_down.gif
Mentre con le prime ,puoi fare una mappatura perfetta (al banco ovviamente) ,con interventi finissimi e precisi ,regolarizzando la carburazione (rapporto stechiometrico) al meglio 0509_up.gif
Quindi ho la spesa la fai fatta bene , o spendili in altro modo i soldi.....tipo x gomme o sospensioni ...avrai più soddisfazioni...fidati icon_wink.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9832157
9832157 Inviato: 10 Mag 2010 9:23
 

grazie mille per il consiglio!!!sei stato chiarissimo!!! icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif
 
9914695
9914695 Inviato: 24 Mag 2010 13:05
 

Ciao,io ho messo una nitrox...per vedere se risolvevo la storia degli scoppietti in rilascio...
(mivv gp in carbon con db+ filtro bmc)
credimi lascia perdere...anche se costa poco...vale poco...
e come questa anche la memjet o gpr che sia...il principio di funzionamento è lo stesso...ingrassi la carburazione in base ad una percentuale....un pochino la migliori...nel senso che il vuoto ai bassi un po se ne và..ma gli scoppietti fissi restano...
io sto cercando una pc3 usata...con quella sicuramente risolvo il mio problema.

Saluti.
 
9919302
9919302 Inviato: 24 Mag 2010 22:22
 

infatti ho montato la powercommandre,e adesso,oltre ad andare abbastanza meglio in generale(non grandi cose xò)al posto delle nuvolette di fumo in rilascio fa delle belle sfiammate..almeno cosi mi hanno detto icon_razz.gif icon_razz.gif icon_mrgreen.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10238259
10238259 Inviato: 15 Lug 2010 21:59
 

io ho sentito molte persone soddisfatte di questa centralina, vorrei provarla con scarico e filtro con cornice aperta eusa_think.gif
 
15250697
15250697 Inviato: 7 Feb 2015 13:12
Oggetto: cavo memjet evo è quello giusto per la z750 2008 ?
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

immagini visibili ai soli utenti registrati


luce a tutti.. ho recuperato una centralina memjet evo con il cavetto mostrato in foto, visto che ho messo uno scarico sc e filtro aria sportivo per la mia z750 del 2008, volevo sapere se qualcuno può dirmi se è quello giusto o devo sbattermi per cercare quello ok.
grazie ciao doppio_lamp.gif
 
15255167
15255167 Inviato: 12 Feb 2015 16:24
 

dadotri ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

immagini visibili ai soli utenti registrati


luce a tutti.. ho recuperato una centralina memjet evo con il cavetto mostrato in foto, visto che ho messo uno scarico sc e filtro aria sportivo per la mia z750 del 2008, volevo sapere se qualcuno può dirmi se è quello giusto o devo sbattermi per cercare quello ok.
grazie ciao doppio_lamp.gif


nessuno lo sà?
 
15255281
15255281 Inviato: 12 Feb 2015 19:01
 

La cosa più semplice è che tu provi.
Se corrisponde il tipo di attacco non ci son problemi, funziona allo stesso modo su tutti i motori l'unica variante tra un cablaggio e un altro possono essere solo i connettori.

Oppure contatta direttamente i produttori e chiedi uno schema o un'immagine del cablaggio per la tua moto così da confrontare.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©