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Yamaha tzr di hax
10049545
10049545 Inviato: 16 Giu 2010 14:22
 

lucaro93sr ha scritto:



icon_eek.gif non ne ho idea... Qua ci vuole qualcuno di più esperto icon_asd.gif icon_asd.gif

Io ancora c'ho il mio bel misero 16 eusa_wall.gif eusa_wall.gif


caspio...Hai esagerato...dal 95 al 110 hai esagerato di brutto...QUando puoi metti il 102...Comunque non è che dovrebbe...Respira meglio...A me faceva 123 km/h...Ho levato sto pezzo sono andato nel rettilineo per andare a scuola 127...Quindi levalo hax
 
10049654
10049654 Inviato: 16 Giu 2010 14:37
 

geremia-tzr ha scritto:


caspio...Hai esagerato...dal 95 al 110 hai esagerato di brutto...QUando puoi metti il 102...Comunque non è che dovrebbe...Respira meglio...A me faceva 123 km/h...Ho levato sto pezzo sono andato nel rettilineo per andare a scuola 127...Quindi levalo hax


Ma adesso va bene, non da problemi... Poi qualcuno sul forum mi aveva consigliato di far mettere il 110 quando la sbloccavano ma mi hanno messo il 95 e infatti andava male...
 
10050372
10050372 Inviato: 16 Giu 2010 16:47
 

l'ho rimesso perchè non so ingrassare la carburazione, comunque quando posso vado dal mecca e gli chiedo quanto viene a costare farmela ricarburare dopo averlo tolto icon_wink.gif
 
10068307
10068307 Inviato: 19 Giu 2010 12:58
 

Ieri la moto non ne voleva sapere ad accendersi con l'avviamento elettrico, ma con la marcia si accendeva però faceva un rumore strano ed ha perso anche potenza... oggi l'ho portata dal meccanico e ha detto che forse è il pistone un po rigato o le fasce, se è rigato ricompro lo stesso gt di prima (Malossi replica), o mi consigliate un altro cilindro? sempre che vada bene con i pezzi che monto
 
10068607
10068607 Inviato: 19 Giu 2010 13:38
 

io direi che potresti prenderti un base visto che hai l'arrow e se non hai intenzione di cambiarla...
 
10068684
10068684 Inviato: 19 Giu 2010 13:49
 

quindi dici di prendere il malossi mhr replica? è un buon gt?
 
10068713
10068713 Inviato: 19 Giu 2010 13:53
 

per me il malossi costa tanto rispetto a quello che vale...con questo non voglio dire che sia una schifezza è un buon motore però costa molto rispetto agli altri di fascia semiintermedia..per me andresti bene col nero..che ha una buona coppia distribuita è affidabile e costa circa 120 euro meno del replica..il replica è un pò superiore ma comunque finchè tieni l'arrow non sentiresti la differenza perchè ti tappa un pò
 
10068766
10068766 Inviato: 19 Giu 2010 14:02
 

di potenza io lo vorrei uguale a prima, però il replica, si è un po costoso però è in alluminio ed è meglio del ghisa secondo me, poi se c'è un gt che ha sempre le stesse prestazioni ed affidabilità del replica e costa meno ditemi qual'è perchè non ne ho trovati...
 
10069076
10069076 Inviato: 19 Giu 2010 15:08
 

hax ha scritto:
di potenza io lo vorrei uguale a prima, però il replica, si è un po costoso però è in alluminio ed è meglio del ghisa secondo me, poi se c'è un gt che ha sempre le stesse prestazioni ed affidabilità del replica e costa meno ditemi qual'è perchè non ne ho trovati...

Vendi l'arrow,compri la top e il nero e andrai molto piu potente del replica! icon_wink.gif
 
10069403
10069403 Inviato: 19 Giu 2010 16:34
 

sicuramente è meglio un elaborazione fatta bene col replica ma fidati che col nero e la top di diverti...come potenza cambia 1 o 2 cv in più col replica..ma ci devi spendere su il doppio
 
10069500
10069500 Inviato: 19 Giu 2010 16:59
 

simone_tzr93 ha scritto:
sicuramente è meglio un elaborazione fatta bene col replica ma fidati che col nero e la top di diverti...come potenza cambia 1 o 2 cv in più col replica..ma ci devi spendere su il doppio

Il replica va di meno perche ha fasature diverse dal top...Io ho raggiunto i 14,7 cavalli alla ruota...detto dal mio meccanico di fiducia...Mi dice sempre che sta moto non è normale!
 
10069593
10069593 Inviato: 19 Giu 2010 17:14
 

14,7 col nero?? icon_eek.gif ma l'hai drogata? icon_asd.gif
 
10070273
10070273 Inviato: 19 Giu 2010 19:11
 

simone_tzr93 ha scritto:
14,7 col nero?? icon_eek.gif ma l'hai drogata? icon_asd.gif

Tanto duro lavoro di mio padre e del meccanico xD(un po di pasticche nel serbatoio)
 
10070317
10070317 Inviato: 19 Giu 2010 19:18
 

interessante...dimmi che pasticche che le metto pure io..
 
10071497
10071497 Inviato: 19 Giu 2010 23:11
 

simone_tzr93 ha scritto:
interessante...dimmi che pasticche che le metto pure io..

xD macche ci credi????basta fare l'ela che ho io e tene accorgi che moto che avrai!
 
10072242
10072242 Inviato: 20 Giu 2010 9:11
 

ma va icon_asd.gif però posso provare a mettere un pò di viagra nel serbatoio magari tira di più icon_asd.gif comunque mio papà rompe per la ela ridotta all'osso che voglio fare io se gli chiedessi tutto quello che ai messo te mi dice allora vai a piedi icon_rolleyes.gif se no lo farei!!
 
10072317
10072317 Inviato: 20 Giu 2010 9:33
 

ma di rodaggio quanti km mi consigliate e che giri non devo superare? icon_smile.gif
 
10072328
10072328 Inviato: 20 Giu 2010 9:35
 

devi fare 300km di rodaggio senza superare i 7000rpm più altri 200km fatti senza tirare troppo
 
10072761
10072761 Inviato: 20 Giu 2010 11:03
 

ah ok, ma non sono troppi 7000rpm?
 
10073199
10073199 Inviato: 20 Giu 2010 12:17
 

simone_tzr93 ha scritto:
devi fare 300km di rodaggio senza superare i 7000rpm più altri 200km fatti senza tirare troppo

Ma non è solo questo il rodaggio...I primi 60 km arrivi a 6000-7000 giri andando a tutte le marcie...Poi cominci a stirare la terza...poi la quarta...Poi tutte le marcie ed infine le marcie alte ma solo a 250 km...Stirare significa fino a 10000 non di piu!
 
10073415
10073415 Inviato: 20 Giu 2010 12:45
 

ed io pensavo che non dovevo superare i 4000-5000giri per almeno 500km, o è meglio? icon_smile.gif
 
10073443
10073443 Inviato: 20 Giu 2010 12:49
 

io i primi 100km li ho fatti tenendomi sotto i 30km/h in un cortile,ogni secondo cambiavi marcia(e quello che devi fare),dopo non tiri troppo su di giri.a 500km quando vai a sbloccarla la tiri per bene e basta...
 
10073753
10073753 Inviato: 20 Giu 2010 13:47
 

vedi che non la devo sbloccare, devo fare il rodaggio al nuovo gt che metterò, il malossi mhr replica non devo sbloccarla icon_xd_2.gif
 
10073777
10073777 Inviato: 20 Giu 2010 13:50
 

fisk46 ha scritto:
io i primi 100km li ho fatti tenendomi sotto i 30km/h in un cortile,ogni secondo cambiavi marcia(e quello che devi fare),dopo non tiri troppo su di giri.a 500km quando vai a sbloccarla la tiri per bene e basta...

SBLOCCARE???Mica si deve fare strozzare il replica
 
10074102
10074102 Inviato: 20 Giu 2010 14:40
 

secondo me arrivare a 10000 è troppo...io nel rodaggio farei i primi km pianissimo tipo 10km ai 20 all'ora..man mano salendo con la velocità fino a quando si finiscono i 300km...poi ogni tnt gli dai una tirata...e durante il rodaggio devi cambiare spesso le marce e l'apertura del gas
 
10074205
10074205 Inviato: 20 Giu 2010 15:02
 

sisi, farò così: nei primi 20-40km non supero i 3000giri e poi fino a 200km vado fino a 4000giri, e poi fino ai 500 non superando i 5000giri e così via fino a 1000km però sulle tirate in rodaggio io non sono molto d'accordo... icon_confused.gif
 
10075506
10075506 Inviato: 20 Giu 2010 18:49
 

vabbè se vuoi puoi tirare un pochino in rodaggio ma SOLO a motore ben caldo
 
10077631
10077631 Inviato: 20 Giu 2010 23:29
 

hax ha scritto:
sisi, farò così: nei primi 20-40km non supero i 3000giri e poi fino a 200km vado fino a 4000giri, e poi fino ai 500 non superando i 5000giri e così via fino a 1000km però sulle tirate in rodaggio io non sono molto d'accordo... icon_confused.gif

MANNOOO...Cosi uccidi il motore...La moto devi tirarla a tutte le marcie fino a far abituare il motore...Falla riscaldare bene e poi fai una tiratina...Se fai 200 km a 4000k la moto non andrà MAI bene icon_wink.gif
 
10080168
10080168 Inviato: 21 Giu 2010 12:47
 

ok comunque oggi ho chiamato il meccanico e mi ha detto che era solo rigato il pistone quindi credo che cambierò solo quello e il cilindro lo lucida icon_wink.gif
 
10080963
10080963 Inviato: 21 Giu 2010 14:44
 

hax ha scritto:
ok comunque oggi ho chiamato il meccanico e mi ha detto che era solo rigato il pistone quindi credo che cambierò solo quello e il cilindro lo lucida icon_wink.gif

Mi fa piacere per te neanche per spendere 230€ di g.t....Quindi bastano 200 km di rodaggio...anche di meno
 
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