tompassion92 ha scritto:
salve a tutti,
dopo che la moto è stata ferma una settimana dopo averla ripresa in mano quando accelero scoppietta in accelerazione..ma non sempre e non sempre nello stesso modo...presente quando andate in giro con l'aria aperta? ecco esattamente cosi solo che non lo continua a fare appena supero i medi regimi non lo fa più
..
escluderei la valvola perchè quando la moto entra in coppia non lo fa più e fila liscio come l'olio apre a dovere e tutto il resto
escluderei che sono magro perchè la moto va a dovere apre e tutto il resto..
benzina uso l'agip e non è annacquata.
il problema si presenta ai medi regimi:
il meccanico ha detto che potrebbe essere la candela di grado termico sbagliato montata da lui una br9eg un mese e mezzo fa.. e vuole provare con una 10...
alla mia domanda (fatta apposta) perchè nel libretto dicono di mettere una 10 dopo il ripotenziamento lui mi ha risposto lo so ma per l'inverno la 10 è troppo fredda invece per l'estate va bene....
un altra cosa dopo aver fatto circa 10 km in mezzo al traffico se sgaso esce del fumo dalla marmitta possibile?come mai...carburazione è un pelino grassa come giusto che sia per una moto da uso stradale...
La 10 devi montarla sempre, inverno/estate, una moto non deve MAI avere carburazione grassa o magra, deve avere la sua carburazione ideale.