bigsen ha scritto:
Ho un vecchio desmoquattro e posso garantirti che in sesta a bassa velocità quando apro mi sembra di stare su frullino!
Cinghie sfilacciate perchè troppo tese?
Mi sà di bufala perchè non si sfilacciano in 200Km ma almeno oltre un migliaio se fosse vero per la tensione,peccato che i meccanici Ducati sappiano quanto sia la giusta tensione,quindi le cose stano così o in Ducati non te le hanno cambiate o le ha sfilacciate lui quando ha aperto per controllare!
Ho i termignoni aperti e in rilascio scoppiettano che è una meraviglia,cosa normalissima!
Inoltre 12 ore per regolare le valvole?Su un monster che praticamente non ha niente di sovrastrutture?
Al limite sarà un lavoro di un paio d'ore,in 12 sbanchi e rimonti il motore intero!
Un vibrare cupo da sotto la moto?Non per esser ma la cosa mi pare caratteristica dei bicilindrici Ducati!
Correggetemi pure se sbaglio!
Dicesi aspirazione dell'aria nell'airbox, magari.... visto che si verifica in rilascio. Bah...