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pinza beringer con pompa originale
9780587
9780587 Inviato: 1 Mag 2010 19:10
Oggetto: pinza beringer con pompa originale
 

ciao ragazzi.. scusate ma volevo montare la serie oro con pompa originale...ma in tanti topic ho letto che deve essere fresata...allora pensavo che si poteva montare la beringer eusa_think.gif

dalla extreme riders le danno usate e revisionate eusa_think.gif

dite che e' 1 buona idea?
 
9780698
9780698 Inviato: 1 Mag 2010 19:31
 

devi vedere da quanto è la tua pompa ...
per aver un buon rendimento è sempre meglio avere anche la pompa
e poi sulla tua hai i tubi in treccia ?
 
9780741
9780741 Inviato: 1 Mag 2010 19:38
 

niente tubi in treccia
 
9780976
9780976 Inviato: 1 Mag 2010 20:26
 

I tubi in treccia si comprano.. li trovi anche a 40 euro... 0509_up.gif
 
9780989
9780989 Inviato: 1 Mag 2010 20:28
 

i tubi in treccia sono d'obbligo, no nha senso pensare a qualsiasi modifica al'impianto se i tubi sono in gomma

la beringer 4p è fatta appsota per essere montata sulle pompe freno dei cross, quindi assiali da 11mm

personalmente ho provato a montarla su un brembo da 16mm, ma un amico mi ha detto che a lu ifrenava di più con la pompa del cross e ho provato....incredibile ma è vero, frena ancora di più, quindi l'accoppiata pompa originale-beringer 4p è davvero ottima, peccato che per l'aprilia non esiste icon_asd.gif
 
9782937
9782937 Inviato: 2 Mag 2010 11:40
 

ho capito,mi tengo i freni originali e mi tengo i soldi per bere la sera che e' pure meglio icon_lol.gif
 
9784378
9784378 Inviato: 2 Mag 2010 16:51
 

la beringer per l husqvarna c è??
 
9784486
9784486 Inviato: 2 Mag 2010 17:14
 

ma penso che la beriger faccia impieanti per moto racing



al massimo si può adattare o comprare tutto l'impianto
 
9784903
9784903 Inviato: 2 Mag 2010 18:16
 

solrock666 ha scritto:
la beringer per l husqvarna c è??


certo che c'è per husqvarna, basta che dici che hai un husqvarna con piedino con attacco assiale e ce l'hanno....del resto i 570 hanno l'attacco assiale e chi motardizza husqvarna da cross anche, quindi la beringer ha fatto la la pinza per l'husqvarna icon_wink.gif
 
9785647
9785647 Inviato: 2 Mag 2010 19:45
 

ottimo e per sentire i prezzi dove è che mi devo rivolgere?
 
9785667
9785667 Inviato: 2 Mag 2010 19:47
 

solrock666 ha scritto:
ottimo e per sentire i prezzi dove è che mi devo rivolgere?


Per richiedere un preventivo c'è la mail sul sito: Extremeriders.com 0509_up.gif
 
9785737
9785737 Inviato: 2 Mag 2010 19:57
 

Keko ha scritto:


Per richiedere un preventivo c'è la mail sul sito: Extremeriders.com 0509_up.gif

grazie mille


Ora sento e poi vedrò che fare dato che volevo un buon impianto frenante
 
9785784
9785784 Inviato: 2 Mag 2010 20:03
 

visto che parlavate di tubi in treccia.....sul mio impianto cross col disco da 320 ci sarebbero dei risultati montandoli?

Sicuramente si elimina l'effetto polmone...anche se non l'ho ancora notato.... eusa_think.gif
altri vantaggi?
 
9785798
9785798 Inviato: 2 Mag 2010 20:05
 

l'effetto polmone c'è sempre anche se non l'hai sentito i tubi in gomma purtroppo lo fanno, soprattutto a caldo....il tubo in treccia lo elimina completamente
 
9785817
9785817 Inviato: 2 Mag 2010 20:07
 

ld90 ha scritto:
l'effetto polmone c'è sempre anche se non l'hai sentito i tubi in gomma purtroppo lo fanno, soprattutto a caldo....il tubo in treccia lo elimina completamente


perfetto. e oltre a questo vantaggio? che intendiamoci, è già ultra importante... 0509_up.gif
 
9785868
9785868 Inviato: 2 Mag 2010 20:14
 

penso che non abbia altri vantaggi tanto evidenti....sicuramente è più resistente, meno flessibile (quindi non si può piegare creando blocchi)....altro non mi viene
 
9786573
9786573 Inviato: 2 Mag 2010 21:42
 

luigi ma sull husqvarna il tubo del freno posteriore è di gomma giusto?
 
9787338
9787338 Inviato: 2 Mag 2010 23:57
 

solrock666 ha scritto:
luigi ma sull husqvarna il tubo del freno posteriore è di gomma giusto?


sisi gomma. però suò posteriore va iù che bene visto che non raggiunge forze e temperature così elevate da mettere in crisi la gomma
 
9787421
9787421 Inviato: 3 Mag 2010 0:49
 

cosa sarebbe questo effetto polmone?
 
9787575
9787575 Inviato: 3 Mag 2010 7:38
 

che dopo un bel pò di pinzate l'olio si riscalda facendo dilatare le tubazioni in gomma
questo fà aumentare la corsa della leva ...
 
9789272
9789272 Inviato: 3 Mag 2010 13:15
 

topo ha scritto:
che dopo un bel pò di pinzate l'olio si riscalda facendo dilatare le tubazioni in gomma
questo fà aumentare la corsa della leva ...


c'è anche con l'oli ofreddo, anche se è minore....comuqnue anche da freddo non tutta la rpessione che imprimi nella leva si trasmette ai pistoncini icon_wink.gif
 
9794413
9794413 Inviato: 3 Mag 2010 23:42
 

quindi sostanzialmente (a lungo andare diciamo) diminuisce la potenza e la reattività della frenata se non ho capito male?
 
9796205
9796205 Inviato: 4 Mag 2010 12:25
 

si
 
9796800
9796800 Inviato: 4 Mag 2010 13:37
 

dei tubi in treccia per l'mx dove li posso prendere?

perchè per farmeli fare devo smontare i miei...e non mi va molto
 
9796913
9796913 Inviato: 4 Mag 2010 13:46
 

min sa che te li devi fare te con i raccordi e tagliando il tubo ...
 
9797293
9797293 Inviato: 4 Mag 2010 14:27
 

quel ragazzo con il 37 dell'orto se li e' fatti fare....comprali da lui(nel senso che se li fa fare e poi te li vende)
 
9797556
9797556 Inviato: 4 Mag 2010 14:56
 

ma guarda che non è difficile farli
bvasta comprare il tubo e i raccordi
e poi tagliare il tubo della lunghezza giusta (anche un pochino più lunghi non fà male )
e raccordarli con i raccordi

prendi pure quelli normali che quelli in ergal dopo due annetti sono da sostituire (in molti casi )
 
9798152
9798152 Inviato: 4 Mag 2010 16:05
 

Ragazzi cerchiamo di rimanere in topic
 
9798656
9798656 Inviato: 4 Mag 2010 17:11
 

l'idea del dottore non è male eusa_think.gif ... altrimenti mi posso sperimentare in questa creazione come dice topo eusa_think.gif ...grazie
 
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