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Stage 6: sport o streetrace?
Messaggio Inviato: 30 Apr 2010 22:48
Oggetto: Stage 6: sport o streetrace?
 



salve a tutti .. io ho un blocco piaggio a liquido.. e pensando di cambiare le prestazioni del mio scooter ero indeciso tra due possibilità
-stage 6 sport 70cc(47.6) testa monoblocco pistine monofascia 5t
-stage 6 streetrace 70cc(48) testa monopezzo pistone bifascia

il resto dell'ela sarebbe:
-marmitta stage 6 pro
-pacco lamellate stage 6 by tassinari
-carburatore 21 dell'orto (lavorato)
-red sponge con cassafiltro lavorata
-variatore pianasco overdrive
-correttore di coppia top performance
-albero motore carenzi
so che lo sport è il migliore però non sono convinto al 100%che ne valga la pena in termini di affidabilità in rapporto alle prestazioni

entrambi in gruppi termici sarebbero in ogni caso lavorati....
in oltre volevo sapere se ci fosse la possibilità di adattare una testa scomponibile(acquistata in futuro) sullo streetrace, dato che sullo sport si adatta perfettamente quella del top racing
concludo dicendo che la differenza di prezzo è di circa 20€
 
Messaggio Inviato: 30 Apr 2010 22:55
 

Io andrei di Sport Pro, ho comprato gli Streetrace e spingono tanto. Però ti dirò, in fondo, un pochino me ne sono pentito di non aver montato gli Sport Pro.. Alla fine la differenza era di poco... Bhe, ormai quel che è fatto è fatto icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Apr 2010 23:14
 

son anchio che la differenza è di 20€ però non sono convinto della realereddita in rapporto alla durata... anche se in fondo so che con una testa scomponibile ed una lavorazione molto accurata diventa un TPR a tutti gli effetti...

aspetto qualche altro aprere ma mi sto indirizzando sullo sport
 
Messaggio Inviato: 30 Apr 2010 23:35
 

io metterei meglio un 2+ tanto con il costo sei sempre li.
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2010 10:15
 

un tpr non viene affatto!! il mio l'ho lavorato con la testa del modular...la durata è ottima...se tu un gt lo tratti bene ti dura un macello...il mio vecchio malossi 6t che è un semitrofeo ha superato la soglia dei 20000 km...
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2010 21:01
 

grazie per le risposte mi sono convinto! prenderò lo sport...
 
Messaggio Inviato: 2 Mag 2010 21:06
 

lo sport è meglio...xo trattalo bene
 
Messaggio Inviato: 11 Mag 2010 15:14
Oggetto: Re: Stage 6: sport o streetrace?
 

metti lo sport è un gran cilindro lo fai lavorare un pò il mio amico l aveva su un blocco ac e stava lì con un tpr lc icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Mag 2010 11:44
 

se metti lo sport trattalo bene perchè è monofascia...io metterei lo street perchè dura molto di più e si può anche rettificare, e metterei anche un 19, con il 21 cambierebbe solo il consumo, ma STESSE prestazioni! e non me lo sto inventando, li abbiamo provati entrambi sul zip di un mio amico e ben carburati, differenza: consumo, nient'altro
 
Messaggio Inviato: 24 Mag 2010 11:50
 

NRG_Maverik_Ext ha scritto:
se metti lo sport trattalo bene perchè è monofascia...io metterei lo street perchè dura molto di più e si può anche rettificare, e metterei anche un 19, con il 21 cambierebbe solo il consumo, ma STESSE prestazioni! e non me lo sto inventando, li abbiamo provati entrambi sul zip di un mio amico e ben carburati, differenza: consumo, nient'altro
li monto ogni giorno...e ti posso bene dire che se sono carburati bene entrambi i consumi cambiano di 1km/l e le prestazioni sono totalmente differenti! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Mag 2010 15:44
 

le carburazioni che mi faccio fare sono sempre ottime e poi io lo scooter lo uso 3 mesi all'anno per 20km al giorno.. anche per 10km/h in più metto un 21
PS. nei trofei malossi lo fanno usare agli scooter con ruote da 12 e 13" per ovviare ai problemi di peso rispetto a quelli con ruote da 10" che usano il 19 evidentemente qualcosina cambia
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2010 11:28
 

ark_tony91 ha scritto:
un tpr non viene affatto!! il mio l'ho lavorato con la testa del modular...la durata è ottima...se tu un gt lo tratti bene ti dura un macello...il mio vecchio malossi 6t che è un semitrofeo ha superato la soglia dei 20000 km...



scusa si può mettere la testa scomponibile del modular sullo streetrace? icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2010 12:26
 

Streetrace modular: 19 cavalli!
Leggi qua:
Gruppo termico STAGE 6 RACING MODULAR in alluminio D.47,6 H20 spinotto 10, con testa scomposta per Motori Minarelli Orizzontale
5 travasi con scarico sdoppiato e testa scomposta
pistone monofascia
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 69,72 cc
POTENZA 19 HP
Io ho preso il motoforce racing(15-16 cv), ti assicuro che non me ne sono pentito. L'ho pagato 110€ e va più di un 2+ icon_biggrin.gif si alza di gas e sono ancora in rodaggio con la marmitta che tappa xD quindi fa un po te. Io ti consiglio o il motoforce racing o lo streetrace modular icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Giu 2010 20:59
 

io ti consiglierei uno streetrace che è un base piuttosto spinto e in più lo puoi rettificare!!
 
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