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Problemi Nrg Mc2 Team
9776640
9776640 Inviato: 30 Apr 2010 20:08
Oggetto: Problemi Nrg Mc2 Team
 

Ciao a tutti ho un problema col mio nrg mc2 Lc con mhr team 6t ts....praticamente arriva a 120km/h segnati cala leggermente di giri e si blocca mentre prima arrivava a segnare anche 140....si sente proprio che il motore frena da solo e si stabilizza a 120 a giri non molto alti....io ci ho perso una giornata ho provato a cambiare centralina, statore e volano, filtro ecc...ma non sono riuscito a risolvere niente...secondo vuoi cosa puo essere?
 
9777223
9777223 Inviato: 30 Apr 2010 21:29
 

dai su!!!
 
9777959
9777959 Inviato: 30 Apr 2010 23:37
 

cosa intendi con "prima"? hai fatto qualche modifica recente?
 
9778546
9778546 Inviato: 1 Mag 2010 8:35
 

scusa se lo chiedo , ma per caso hai controllato i rulli??
 
9778803
9778803 Inviato: 1 Mag 2010 10:18
 

penso che se fosse elettronica ti darebbe problemi anche prima di arrivare a 120 quindi secondo me non c'entra niente.. magari pulisci l'alimentazione che col tempo si è un po intasata e guarda che sia giusta la carburazione.. le fasce come sono?
 
9779504
9779504 Inviato: 1 Mag 2010 13:20
 

ovo ha scritto:
penso che se fosse elettronica ti darebbe problemi anche prima di arrivare a 120 quindi secondo me non c'entra niente.. magari pulisci l'alimentazione che col tempo si è un po intasata e guarda che sia giusta la carburazione.. le fasce come sono?

ho cambiato pistone e lappato il gt di recente...ha iniziato cosi senza un apparente motivo a inchiodarsi a 120...rulli sono nuovi e l'alimentazione è perfetta...l'unica cosa che mi viene in mente è che possa essere il correttore di coppia che non lavora bene...monto l'over range..
 
9780159
9780159 Inviato: 1 Mag 2010 17:31
 

cinghia? la storia del correttore potrebbe essere plausibilissima
 
9780412
9780412 Inviato: 1 Mag 2010 18:37
 

bobus ha scritto:
cinghia? la storia del correttore potrebbe essere plausibilissima

niente da fare ho cambiato correttore e anche cinghia ma il problema si ripresenta...ho provato a mettere una mdc piu dura (blu malossi) ma non cambia se non di poco...ho provato a cambiare il pacco lamellare ma niente da fare..non so piu cosa guardare..
 
9780425
9780425 Inviato: 1 Mag 2010 18:39
 

rapporti
 
9780453
9780453 Inviato: 1 Mag 2010 18:45
 

potrebbe essere il motore che sta andando.....
 
9780470
9780470 Inviato: 1 Mag 2010 18:48
 

bobus ha scritto:
rapporti

i rapporti sono i primari 14/39 malossi....
 
9780474
9780474 Inviato: 1 Mag 2010 18:48
 

boosterista ha scritto:
potrebbe essere il motore che sta andando.....

si dove sta andando??il blocco ha 600km e il gt neanche 200....
 
9780478
9780478 Inviato: 1 Mag 2010 18:49
 

nemmeno 200km e gia hai lappato e cambiato pistone? icon_rolleyes.gif
 
9780506
9780506 Inviato: 1 Mag 2010 18:55
 

boosterista ha scritto:
nemmeno 200km e gia hai lappato e cambiato pistone? icon_rolleyes.gif

il cilindro l'avevo preso usato con pistone selezione 00....era perfetto soltanto che mentre andavo lo schifo di filtro dell'e13 si è scollato quindi mi sono fatto circa 15km senza filtro e non me ne ero accorto ed è passata un po di roba e aveva perso abbastanza compressione..cosi l'ho lappato e messo un selezione a...
 
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