manarcotb ha scritto:
Guarda io sono nero dalla rabbia, potevo farmi male io o far saltare la chiave in tangenziale e far molto male a qualcuno...mi hanno risposto che gli unici ad avere subito il danno erano stati loro che avevano perso una chiave da 30€!!
Oltre al fatto che bastava una stretta di bulloni( che forse hanno fatto, ma nell'altro senso)
Ma ti sembra il modo di comportarsi???
E' vergognoso!!!
Ps. Sapete come posso contattare la Kawasaki via e-email per raccontare l'accaduto???
Non esitare a contattarci per qualunque informazione riguardante i ns. prodotti e i ns. servizi.
Da gennaio 2006 è attivo il nuovo servizio di Call Center Kawasaki.
E' operativo dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 20 (esclusi i festivi).
Tel. 848 58 01 02
Kawasaki Motors Europe N.V.
Filiale Italiana
Via Luigi Meraviglia, 31
20020 Lainate MI
Italia
Partita I.V.A.: 03355210968
Kawasaki.it