ma che scooterone per carità!
nerowolfe79 ha scritto:
- un 400 o 500 è troppo, MA la Alp 350 è troppo esile, MA la klx (ancora più piccola) invece va bene.
- l'Alp non va bene perchè è a carburatore, MA la TU, che è a carburatore anche lei, va bene.
- l'Alp non va bene perchè non è Euro3 (falso, lo è), MA la TU che non lo è (per davvero) va bene.
- la moto deve poter andare in autostrada, deve potersi muovere in coppia, MA se i cv sono più di 20 sono troppi.
mi sa che abbiamo un candidato per un bel Beverly 250...
V
ebbè ma è chiaro che la TU per me che amo le naked vecchio stile è perfetta, quindi non mi interessa più di tanto se sia a iniezione o euro 3.
ripegare su una enduro invece sarebbe una scelta di tipo pratico e se permetti li mi faccio 2 conti in più. lieto di essere smentito sulla omologazione euro 3. tuttavia la alp mi da l'idea della moto per ragazzini, la klx sarà più piccola di cilindrata questo si, ma è più corposa come telaio.
@ mak: tornando alla suzuki, quella da te postata è una versione precedente alla tu 250 X? la versione "x" è quella più bombata, con la sella beige. che sinceramente mi piace meno.