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Che ne pensate di questa ela "base"??
9767883
9767883 Inviato: 29 Apr 2010 13:48
Oggetto: Che ne pensate di questa ela "base"??
 

Ciao a tutti, possiedo uno zip 2t ad aria del 2009 con vario polini hi speed (rulli 5.3) e leovince TT. il carburatore è l'originale intatto (credo sia un 17.5, ma ancora col blocco). Vorrei che spingesse di +. avrei intenzione di metterci:
- DR evolution 70cc/Top trophy (non ho ancora capito le differenze tra questi gt)
- Marmitta Top line usata 1 mese da un mio amico a basso costo ma in perfette condizioni (mi conviene o tappa troppo??) in alternativa una pro replica
- Carburatore originale sbloccato/ 19 dell'orto
- Red sponge malossi
Vorrei anche sapere quali rulli mi conviene montare (preferisco avere + accelerazione piuttosto che una maggiore velocità max)
considerate che questa elaborazione mi deve durare 1 o 2 anni (non voglio che mi si sputtani tutto dopo pochi mesi)
grazie a tutti.
 
9767932
9767932 Inviato: 29 Apr 2010 13:54
 

Il dr è uguale al trophy (e quando dico uguale intendo identico , non credere a quelli che ti dicono che il trophy è rifinito meglio o viceversa, l' unica cosa che cambia è la scritta)
La line lasciala perdere che è per 50cc
La stage va bene
Carburatore va bene il 17.5, meglio il 19
Tara e carbura bene e vai tranquillo che se usi olio 100% sintetico e lo tratti bene ti dura una vita
Ciao
 
9767954
9767954 Inviato: 29 Apr 2010 13:55
Oggetto: Re: Che ne pensate di questa ela "base"??
 

Giamma_94 ha scritto:
Ciao a tutti, possiedo uno zip 2t ad aria del 2009 con vario polini hi speed (rulli 5.3) e leovince TT. il carburatore è l'originale intatto (credo sia un 17.5, ma ancora col blocco). Vorrei che spingesse di +. avrei intenzione di metterci:
- DR evolution 70cc/Top trophy (non ho ancora capito le differenze tra questi gt)
- Marmitta Top line usata 1 mese da un mio amico a basso costo ma in perfette condizioni (mi conviene o tappa troppo??) in alternativa una pro replica
- Carburatore originale sbloccato/ 19 dell'orto
- Red sponge malossi
Vorrei anche sapere quali rulli mi conviene montare (preferisco avere + accelerazione piuttosto che una maggiore velocità max)
considerate che questa elaborazione mi deve durare 1 o 2 anni (non voglio che mi si sputtani tutto dopo pochi mesi)
grazie a tutti.

Ciao io ti consiglio:
Gt dr evolution
marmitta stage 6 pro replica o ancora meglio una giannelli shot
carburatore 19 o 21
red sponge
Devi sapere che esiste una sola taratura giusta (peso rulli, mollette, molla). Prova con rulli da 4.8, molla verde e mollette gialle 0509_up.gif
 
9768269
9768269 Inviato: 29 Apr 2010 14:29
 

Prendi il dr che è la versione economica del trophy. Poi metti un carburatore da 19 e pro replica, che è meglio della topline. Per la taratura metti dei rulli da 4.7g, molla di contrasto verde/gialle e molle frizione gialle 0509_up.gif
 
9771107
9771107 Inviato: 29 Apr 2010 20:48
 

BARO92 ha scritto:
Il dr è uguale al trophy (e quando dico uguale intendo identico , non credere a quelli che ti dicono che il trophy è rifinito meglio o viceversa, l' unica cosa che cambia è la scritta)
La line lasciala perdere che è per 50cc
La stage va bene
Carburatore va bene il 17.5, meglio il 19
Tara e carbura bene e vai tranquillo che se usi olio 100% sintetico e lo tratti bene ti dura una vita
Ciao

credo che prenderò la top line del mio amico c***o è come nuova l'ha usata 3 settimane e poi ci ha messo il 2 plus... mi vende a 90€ marmitta e 19 dell'orto idem usato 2 settimane...
comunque mi spieghi bene cos'è l'olio sintetico e che differenza c'è dal normale?
grazie, scusa l'ignoranza icon_wink.gif
 
9771441
9771441 Inviato: 29 Apr 2010 21:29
 

viktorider92 ha scritto:
Prendi il dr che è la versione economica del trophy. Poi metti un carburatore da 19 e pro replica, che è meglio della topline. Per la taratura metti dei rulli da 4.7g, molla di contrasto verde/gialle e molle frizione gialle 0509_up.gif
quoto!! se in futuro vuoi passare ad un base lascia stare la top line che è seolo ed esclusivamente per 50cc...se devi cambiare gt metti un dr evolution con mdc gialla, rulli da 4,5-4,7 e le mollette della frizione gialle...poi se vuoi completare un pò di più la tua ela base metti una frizione fly clutch e la campana top e un bel carb.19
 
9774820
9774820 Inviato: 30 Apr 2010 14:46
 

Giamma_94 ha scritto:

credo che prenderò la top line del mio amico c***o è come nuova l'ha usata 3 settimane e poi ci ha messo il 2 plus... mi vende a 90€ marmitta e 19 dell'orto idem usato 2 settimane...
comunque mi spieghi bene cos'è l'olio sintetico e che differenza c'è dal normale?
grazie, scusa l'ignoranza icon_wink.gif

La topline anche se nuova meglio lasciarla stare. Comunque ci sono 3 tipi di olio: base minerale, semi-sintetico e totalmente sintetico. I totalmente sintetici sono i migliori icon_wink.gif
 
9844003
9844003 Inviato: 11 Mag 2010 20:22
 

Ciao a tutti. sn nuovo del sito e vorrei chiedervi una ks: ho un aerox r 2009 originale nuovo... io volevo oltre all'elaborazione estetica kn parti one tipo carene,rialzo,pedivella... avevo in mente di modificare le prestazioni... so che nn posso montare marmitte tipo polini for race 2 su un blocco di serie perché mi spomperebbe il gt... ma nn voglio cambiare gt... quindi che posso fare per nn cambiare gt ma elaborare io mio amato scooter??? rispondete al piu presto grazie in anticipo...
 
9844021
9844021 Inviato: 11 Mag 2010 20:25
 

Il linguaggio sms è vietato. Comunque basta che usi la funzione cerca, devi cambiare la marmitta, il variatore e il carburatore pricncipalmente icon_wink.gif
 
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