Messia_83 ha scritto:
non solo....
tagliandone super galattico:
- cambio olio motore;
- cambio filtro olio motore;
- cambio candele;
- cambio filtro benzina;
- cambio cartuccia olio carter motore;
- cambio filtri aria;
- cambio liquido circuito raffreddamento;
- sostituzione pastiglie freni anteriori e posteriori;
- spurgo impianto frenante e sostituzione liquido;
- spurgo impianto frizione e sostituzione liquido;
- sostituzione dischi, molle, viti etc etc della frizione;
- serraggi vari;
- controllo parastrappi corona;
- manutenzione trasmissione (pulizia, ingrassaggio)
...dovrebbe esserci tutto...
o almeno quello che si riesce a fare tranquillamente a casa...
regolazione valvole, sostituzione cinghie e regolazione CO meglio farli fare a gente competente....
Buondì, ebbene quoto il messia! Tutto OK, comunque con il mulo se scarichi manuali d'officina per la tua motina, tutto + semplice. Non è impossibile neanche regolazione valovole, basta un minimo di attrezzatura, es. spessimetro. E per la distribuzione pure, la volevo fare anch'io poi ho scarterato e dato che le cinte sono Nuovissime! c'ho dato solo una tiratina, erano un'pò lentine, dicevo per le cinte ci vorrebbe l'attrezzo per fermare le pulegge delle teste quando smonti, comunque se sei un piccolo archimede o ce l'hai in casa come me ( il mi babbo ) potresti farlo anche artigianale.
FORZA DUCATI!!!