salve volevo chiedere un'info. dovrei comprare un paio di stivali per uso strada (moto aprilia rs) però non ho mai avuto l'occasione di provarne un paio e ora ne ho visti un paio su internet però non so come calzano. qualcuno sa dirmi se più o meno vestono come le scarpe normali o se c'è differenza? vi chiedo così perchè quando ho preso la tuta ho dovuto prendere almeno una misura superiore e non vorrei comprare della roba che poi resterebbe inutilizzata. io ho il 42 per le "silver" della nike. secondo voi un paio di berik N°43 come mi stanno. grazie a tuttti
Io porto 42-43 di scarpe normali, ho rpovato un paio di scarpe dainese e non si spiega come erano abbastanza grandi con numero 43 e sinceramente a parte il nome la dainese non ha nulla per le scarpe(opinione personale). Adesso uso dei stivali falco tg 43, quindi penso che per quel che mi riguarda il numero rispecchia quello che porti a parte per le scarpe dainese.
Ogni casa ha una calzata diversa quindi magari se compri uno stivale Dainese ti va bene la stessa misura che porti delle scarpe da ginnastica mente può essere che se compri che so Spidi ci voglia una misura in meno o più grande; gli stivali andrebbero provati, poi se hai l'offerta sul web puoi prenderli su internet ma se riesci a provarli è meglio.
Nel caso ti vanno un pelino larghi puoi sempre inserirci una soletta però lo stivale è una cosa molto soggettiva poichè ognuno ha un piede diverso e ogni casa diciamo ha le sue caratteristiche, ad esempio la TCX come calzata rimane un filo larga sul collo del piede, quindi sarò ripetitivo ma se vai in negozio e riesci a provare meglio, non per forza lo stesso modello ma almeno della marca che vuoi prendere così ti fai un'idea di come calza.
hai ragione ma guarda sono andato oggi e non avevano un numero per me. e purtroppo non so cosa fare perchè ne ho visti un paio su e bay usati pochissimo che costano sui 50 euro della berik. dico che forse considerando quello che costano nuovi per quella cifra si potrebbe anche rischiare. per questo chiedevo consigli
di solito lo stivale lo devi prendere di un numero in più di quello che hai di scarpa.. poi però dipende anche dalla marca. Se ti misuri la pianta del piede dovresti trovare delle tabelle per ogni marca con il numero corrispondente.
Ad esempio io ho il 38 di scarpa e per gli stivali ho dovuto prendere 1 numero in più per degli stivali touring della Probiker, mentre 2 numeri in più per dei racing della Axo.
Magari puoi prenderli lo stesso e poi semmai li rivendi sempre su ebay
hai ragione ma guarda sono andato oggi e non avevano un numero per me. e purtroppo non so cosa fare perchè ne ho visti un paio su e bay usati pochissimo che costano sui 50 euro della berik. dico che forse considerando quello che costano nuovi per quella cifra si potrebbe anche rischiare. per questo chiedevo consigli
Ciao,
io ho preso questi: Link a pagina di Cgi.ebay.it
Il prezzo è molto molto buono.
Avevo il problema della misura. Il venditore mi ha detto che si prende un numero in più rispetto al solito (normalmente ho un 42 ed ho preso un 43). Ho provato a rischiare dato il buon prezzo. Sono arrivati in pochissimi giorni ed il numero 43 è quello giusto.
ENERGIE
Derapata
Ranking: 422
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi