marfio83 ha scritto:
Premetto che la moto ha circa 8000km.
- Gioco valvole (è necessario? consigli?)
ciao..sei sicur..issimo del chilometraggio? se si,allora un controllo potresti farlo piu' avanti..io lo farei subito lo stesso pero',il 1° controllo nella vita del motore e' il piu' importante in quanto l'assestamento dei componenti comporta un po' di variazioni dei giochi stessi..altrimenti se non sei sicuro dei km fallo subito prima di fare strada..
-Citazione:
Candele (Consigli? monto candele a più punte od originali?)
io metterei le originali (o alternative rispettando il grado termico originale..)
- Citazione:
Distribuzione
Relativamente a quest'ultimo punto, in internet giocherellando sul sito della Dayco ho trovato il ricambio, ma siccome ci sono più modelli di SS 800 (Usa, Europa, ecc....) volevo chiedere a chi ne sà più di me se il seguente codice OES è giusto per la mia 800ss di luglio 2003.
Cod. OES 066029090
Cod. Dayco 94820
ho dato un'occhiata in giro..e le cinghieDaico oltre ad avere una forma del dente "strana" (diversa..magari sono anche meglio..questo non saprei..) confronto alle originali, riportano il codice che hai scritto anche qui
Link a pagina di Sgr-it.com a pag 15 del PDF
ad esempio attribuiscono lo stesso codice a cinghie di vecchi modelli ducati (che avevano il dente quadro..) la tua ha quello tondo.. forse la forma del dente che commercializzaDaico fa entrambi i modelli..