fulk ha scritto:
Io inizialmente ai tempi non avevo proprio pensato ritenendo la cosa inutile e superflua.
Poi però mi sono ricreduto e spinto dalla curiosità, guardando il mio video, i tempi li ho presi.
Confrontandoli con quelli che qualcuno ha detto (1.28, 1.30, ecc) mi sono stupito dal grande divario (il mio best nel primo turno udite udite è stato più o meno 1.44).
A questo punto ho indagato un po' osservandomi ed osservandoVI con attenzione nei video, nelle foto e ricevendo anche qualche critica molto costruttiva da qualcuno mi sono reso conto del mio errore più "grave": le traiettorie.
Detto questo penso che le prossime volte i tempi saranno per me un indicatore proprio dell'errore che ho commesso in questa pistata quindi, nello specifico, mi faranno capire se adotterò traiettorie più o meno efficaci .
Evidentemente ero conscio del fatto di non avere traiettorie pulite (e questo come ben sappiamo va a discapito della sicurezza di tutti) ma non avrei potuto rendermi conto dell'entità dei miei errori.
Ora lavorerò per migliorare questo aspetto poi salteranno fuori tutti gli altri errori e l'intento di ogni pistata sarà migliorare per avere una guida più fluida, più pulita, più sicura e più efficace !
Concludo scusandomi con tutti quelli si sono trovati dietro al sottoscritto che tagliava curve e traiettorie a destra e a manca!! Però vi piaceva essere inquadrati eh ?! E pensare che per due turni la telecamera non ha funzionato...
io ti ho infilato al tornantino in maniera un po aggressive, perchè appunto facevo fatica a capire dove saresti andato... sorry