Diablo_KnoT ha scritto:
Oh xD ditemi quello che volete... ma anche io son "razzista" verso gli scooteristi!
Sicuramente non tutti, ma moltissimi pensano di prendere lo scooter solo per passare in mezzo al traffico e combinare le peggio cose!
Inoltre non ditemi che ci si "diverte" sullo scooter perché proprio (per me) non è cosa...
girare la manopola e sentire il motore che da solo va avanti, senza dover cambiare, senza fare assolutamente nulla... bleah!
Per il resto... anche io vorrei salutare i motociclisti dalla macchina!!!
Oggi ne avrò contati almeno almeno 30! E io sulla mia Punto
Huahuahua! Io sono uscita per fare benzina dietro casa e sono tornata tre ore dopo Sai che meraviglia! OT: L'unica cosa che sono andata ad impegolarmi su una serie di tornantacci con delle buche enormi, l'asfalto metà sbregato e metà a specchio... non sai come pattinava il Bacherozzo! Però solo2 dei 20 motociclisti incontrati mi hanno salutato
Ritornando in topic, ammetto di essere oscenamente razzista e di essere stata sorpresa da Hamburgman! Normalmente quando incrocio uno scooter mi scapa da pensare "to' arriva un chiappone pesante..." anche se sta andando a 200km/h. Mi è sempre sembrato che lo scooter richiedesse un bel po' meno impegno della moto a marce (fra le marce in sè, il piacere del giocare con il motore, la coppia, la posizione in moto, etc...) e francamente ho due streotipi in mente per ciascun genere: gli str***i milanesi per i maschietti e le "scopa in c**o" per le femminucce ---- dai ragazzi, chi non si ricorda la canzone dei Gem Boy "ef ai gi ei"...
"Quando
le vedi in motorin se ne stanno
sulla punta al sellin tutte dritte
tipo scopa in c**o
e le cosce un poco aperte!
Fan prender aria alla--ok
Et voilà. Odio gli stereotipi. Generalmente odio gli scooter (soprattutto da guidare)... ci fosse più gente come Hamburgman potrei cambiare idea!
(sbaglio o siamo oscenamente OT?)