Davieon ha scritto:
Ogni giorno che passa mi sembra di notare sempre di più che secondo alcuni "l'abito fa il monaco"
Verissimo... e ahimé devo ammettere che chi gira con scarpe da ginnastica e pantaloncini su una sportiva lo saluto con un po' di titubanza, non lo faccio neanche apposta, mi "viene così"... sarà che io sono quello che mette la tuta pure per andare al supermercato, quindi ormai proprio non riesco a capire un vestiario del genere, boh...
Davieon ha scritto:
-Quelli che girano con casco da mille mila euro, magliettina e infradito: non salutano praticamente mai; ma va be' praticamente tutti quelli sono gli sboroni da bar non "motociclisti".
Yep
Davieon ha scritto:
PS: Di buono c'è che usando la moto per andare al lavoro e facendo sempre le stesse strade si incrociano, bene o male, sempre le stesse persone e ora noto che comunque alcuni che prima non salutavano mai iniziano ad accennare un ricambio al saluto, forse il vedersi fare sempre un segno da moto di passaggio inizia a far capire loro il mondo in cui sono entrati.
Verissimo anche questo, l'ho notato anche io! Però, c'è anche la "versione opposta": quelli che più li incroci e più sembrano infastiditi dal trovarti sempre sulla loro strada... solo a me è successo?