limited-edition ha scritto:
Salve a tutti,
volevo congratularmi con chi ha aperto questo post e chi ci ha scritto fino ad ora, perchè volontariamente o involontariamente avete contribuito a parlarne, e questa è una cosa importante, concorderete infatti tutti che se non parlate di una cosa qualunque questa dopo del tempo cade nel dimenticatoio con tutti i discorsi che poi ci si fanno sopra.
Sempre grazie a questo post adesso so che cosa significa l'omino verde, e già!, perchè la mia storia è questa:
da circa poco meno di un anno sono il felice possessore di uno scooter che a me adesso sembra più una bicicletta, ma questo adesso che ho la moto. Sono convinto che chi ha lo scooter lo usa per la praticità e la comodità, infatti sul mio SH sono riuscito a caricare 6 casse di acqua!, la mattina metto in moto e parto, se faccio tardi riesco anche a recuperare 1-2 minuti, i consumi di un 150 fanno ridere, se cado e lo scooter è da buttare con qualche centinaia di euro lo puoi comprare, gomme, cinghia, ecc, tutti costi verosimilmente popolari. Da circa 3 mesi sono felicissimo possessore di un cbr 600 ma da quando esco nessuno mi ha mai salutato, come è possibile? l'unico che mi ha fatto un cenno è stato a dicembre un R1, ma il resto?, nessuno mi ha mai detto di questo vostro saluto, avevo solo sentito parlare in lontananza della solidarietà che vi distingue, ma di questo saluto ? no!
Dico grazie a tutti voi ancora di esistere e di esserci e ringrazio il tinga, prometto che da oggi in poi il mio saluto sarà rivolto a 360° a tutti in motociclisti, l'unico consiglio che mi permetto di dare è quello di evitare di parlare dei brutti esempi, non servono a nulla e avvelenano il nostro ambiente creando diffidenza tra di noi.
Un saluto come vuole la tradizione
vero vero comunque i modi di salutare sono tanti se per esempio uno e impegnato ad fare una curva ti lampeggia..se sta in strada dritta ti saluta a palmo pieno o con le dita a v oppure ti saluta con un cenno di testa, o addirittura con un inchino .....i modi di salutare sono infiniti ...