Lucares87 ha scritto:
Esatto. LA gente crede che il giorno dopo che non paga una rata si trova l ufficiale giudiziaro a pignorarli il mezzo !!!!
A chi non lo sapesse informo che quando si stipula un contratto di finanziamento si mette dentro anche un assicurazione che ricoprirebbe il vostro debito in caso di perdita di lavoro, infortunio ecc ecc fino a quando non possiate riprendere voi a pagare !
Se invece non riuscite a pagare per altri motivi potete saltare fino a 2 rate prima di essere segnalati in criff come cattivi pagatori. E anche se venite segnalati come cattivi pagatori perche avete pagato qualche rata in ritardo, a fine finanziamento basta richiedere una liberatoria alla finanziria che attesti che il debito è stato estinti e cosi si può procedere alla richiesta di cancellazione dei dati negativi in crif.
Se invece non pagate le rate e non estinguete il finanziamento, la finanziaria nel giro di un anno incaricherà una società di recupero crediti per tentare di recuperare qualcosa. Ma se non avrete niente intestato nn vi possono fare niente... E qui io ho gia qualcosa in mente per quando sarò piu vecchioma in pubblico non si puo dire
Io appartengo a quel tipo di gente e per il tipo di vita che conduco questi pensieri non voglio assolutamente averli .