Leggi il Topic


stage 6 oversize[ trasmissione completa]
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 20:39
Oggetto: stage 6 oversize[ trasmissione completa]
 

salve ragazzi 0510_saluto.gif
è da un po che sendo voci che presto uscira una nuova trasmissione completa stage6...è vero o sono solo voci??? poi usando la funzione cerca non ho trovato niente di specifico e tutta roba di 6-7 mesi fa icon_wink.gif quindi qualcuno sa qualcosa di questa nuova trasmissione???è uscita??'se non ancora sapete qulche info syull'uscite?? il prezzo???
grazie mille a tutti 0510_inchino.gif
doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 20:46
 

guarda qui.. è il catalogo nuovo della stage6.. in fondo cè la parte del reparto r/t.. e dopo l'accensione parlano dell'oversize.. questo è il link del catalogo: Link a pagina di Stage6-racing.com
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 20:51
 

non si vede il link...prova a ripostare...grazie 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 20:52
 
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 20:53
 

ilpiko ha scritto:
guarda qui.. è il catalogo nuovo della stage6.. in fondo cè la parte del reparto r/t.. e dopo l'accensione parlano dell'oversize.. questo è il link del catalogo: Link a pagina di Stage6-racing.com

no adesso lo vedo icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 20:54
 

L'ho corretto io icon_xd_2.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 20:55
 

viktorider92 ha scritto:
L'ho corretto io icon_xd_2.gif
grazie.. icon_xd_2.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 20:57
 

non riesco comunque a vederlo dopo che me lo ha scaricato non me lo fa aprire dice file non trovato eusa_wall.gif mi riuscite a copiare e a incollare la dexrizione qua???? grazie 1000 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 20:59
 

PAGINA71 STAGE6ENGINEPARTS | CATALOGO2010
CVT KIT R/T OVERSIZE
Sistema innovativo di trasmissione CVT Oversize Stage6. Il reparto sviluppo è
riuscito nel ri-ideare la trasmissione automatica scooter, optando per un gruppo
di puleggie forgiate in alluminio. Il gruppo di puleggie lavorate al CNC, consente
di mantenere un’elevata precisione, non raggiungibile dalle puleggie tradizionali,
realizzate da acciaio stampato. Il metodo di lavorazione garantisce angolazioni
precise e una ruvidità della superficie di scorrimento cinghia predefinita. Al termine
delle lavorazioni viene applicato un riporto in ceramica, che elimina il pericolo di
surriscaldamento ed aumenta il coefficiente di attrito tra cinghia e puleggie.
CVT KIT R/T OVERSIZE
S6-5616601 CVT-Kit Oversize R/T, Minarelli, braccio lungo
incl. variatore, puleggia fissa anteriore, gruppo puleggie posteriori, cinghia
S6-5614003 CVT-Kit Oversize R/T, Piaggio, braccio lungo
incl. variatore, puleggia fissa anteriore, gruppo puleggie posteriori, cinghia
S6-5614005 CVT-Kit Oversize R/T, Piaggio, braccio corto
incl. variatore, puleggia fissa anteriore, gruppo puleggie posteriori, cinghia
S6-5616634 Variatore-Kit Oversize R/T, Minarelli
S6-5614037 Variatore-Kit Oversize R/T, Piaggio, nuovo
S6-5614039 Variatore-Kit Oversize R/T, Piaggio, vecchio
S6-5616615 Gruppo puleggie-Kit Oversize Torque Boost R/T, Minarelli
S6-5614018 Gruppo puleggie-Kit Oversize Torque Boost R/T, Piaggio
S6-5616622 Puleggia fissa anteriore Oversize R/T, Minarelli, incl. ventolino
S6-5614027 Puleggia fissa anteriore Oversize R/T, Piaggio, incl. ventolino
RICAMBI
S6-56ET001 Kit O-Ring per CVT Kit, Minarelli / Piaggio
S6-56ET002 Kit pernetti per CVT Kit, Minarelli / Piaggio
S6-56ET003 Kit paraoli per CVT Kit, Minarelli / Piaggio
S6-56ET004 Kit cuscinetti per CVT Kit, Minarelli / Piaggio
S6-56ET005 Ventolino per puleggia fissa anteriore Oversize, Minarelli / Piaggio
S6-56ET006 Kit guide piattello guidarulli per CVT Kit, 3 pezzi, Minarelli / Piaggio
S6-56ET007 Viteria per CVT Kit, Minarelli / Piaggio
S6-56166ET001 Puleggia posteriore per CVT Kit, Minarelli, sinistra
S6-56166ET002 Puleggia posteriore per CVT Kit, Minarelli, destra
S6-56166ET003 Asse per CVT Kit, Minarelli
S6-56166ET004 Distanziale per CVT Kit, Minarelli
S6-56166ET005 Scodellino per CVT Kit, Minarelli
S6-56166ET006 Camme per CVT Kit, 37/40°, Minarelli
S6-56166ET007 Camme per CVT Kit, 38/41°, Minarelli
S6-56166ET008 Camme per CVT Kit, 39/42°, Minarelli
S6-56166ET010 Puleggia fissa anteriore per CVT Kit, Minarelli
S6-56166ET012 Piattello guidarulli per CVT Kit, Minarelli (Albero motore S6 R/T)
S6-56166ET013 Piattello guidarulli per CVT Kit, Minarelli (Albero motore originale)
S6-56166ET015 Variatore per CVT Kit, Minarelli
S6-56166ET016 Mozzo variatore per CVT Kit, Minarelli (Albero motore Stage6 R/T)
S6-56166ET017 Mozzo variatore per CVT Kit, Minarelli (Albero motore originale)
S6-56166ET018 Rasamento per CVT Kit, Minarelli (Albero motore Stage6 R/T)
S6-56166ET019 Rasamento per CVT Kit, Minarelli (Albero motore originale)
S6-56166ET020 Rondella per CVT Kit, Minarelli
S6-56166ET021 Molla di contrasto per CVT Kit, Minarelli
S6-56166ET022 Ingranaggio messa in moto per CVT Kit, Minarelli
S6-56140ET001 Puleggia posteriore per CVT Kit, Piaggio, sinistra
S6-56140ET002 Puleggia posteriore per CVT Kit,, Piaggio, destra
S6-56140ET003 Asse per CVT Kit, Piaggio
S6-56140ET004 Scodellino per CVT Kit, Piaggio
S6-56140ET005 Camme per CVT Kit, 37/40°, Piaggio
S6-56140ET006 Camme per CVT Kit, 38/41°, Piaggio
S6-56140ET007 Camme per CVT Kit, 39/42°, Piaggio
S6-56140ET009 Puleggia fissa anteriore per CVT Kit, Piaggio
S6-56140ET011 Puleggia fissa anteriore per CVT Kit, Piaggio (Albero motore S6 R/T)
S6-56140ET012 Piattello guidarulli per CVT Kit, Piaggio (Albero motore originale)
S6-56140ET014 Variatore per CVT Kit, Piaggio
S6-56140ET015 Mozzo per CVT Kit, Piaggio (Albero motore Stage6 R/T)
S6-56140ET016 Mozzo per CVT Kit, Piaggio (Albero motore originale)
S6-56140ET017 Rasamento per CVT Kit, Piaggio (Albero motore Stage6 R/T)
S6-56140ET018 Rasamento per CVT Kit, Piaggio (Albero motore originale)
S6-56140ET019 Rondella per CVT Kit, Piaggio
* Preannuncio, disponibile estate 2010 S6-56140ET020 Molla di contrasto per CVT Kit, Piaggio
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 21:02
 

ok grazie.... quindi uscira x qst estate... e il prezzo piu o meno nessuno lo sa???
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 21:03
 

sarà in torno ai 150 euro.. presumo..
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 21:04
 

ilpiko ha scritto:
sarà in torno ai 150 euro.. presumo..

magari icon_smile.gif mi sa 250 icon_asd.gif comunque comprendera gruppo puleggie gruppo corettori cinghia e variatore giusto??
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 21:06
 

dal95 ha scritto:

magari icon_smile.gif mi sa 250 icon_asd.gif comunque comprendera gruppo puleggie gruppo corettori cinghia e variatore giusto??
non è mica della malossi che costa cosi tanto.. e poi cè vario, correttori, e semipulegia fissa..
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 21:18
 

ilpiko ha scritto:
non è mica della malossi che costa cosi tanto.. e poi cè vario, correttori, e semipulegia fissa..

ok grazie x le info 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 21:24
 

ascoltami io faccio il campionato stage e ti dico che il pacchetto R/T con i nuovi pezzi,che comprende cilindro R/T e trasmissione oversize è in attesa da un bel po ma certamente i primi a ricevere pezzi saranno i piloti dei campionati,chi aveva ordinato il kit completo e chi aveva prentotato a tempo...per renderti conto ti dico che il mio cilindro R/T l'ho ordinato nel 2009 e ricambio rapido ancora non ne sa niente...
comunque sono pulegge di ottima fattura ricavate dal pieno,un'innovazione per gli scooter...solo il silverwing 650 ce le ha mi sembra...
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 21:51
 

IENAMALOSSI ha scritto:
ascoltami io faccio il campionato stage e ti dico che il pacchetto R/T con i nuovi pezzi,che comprende cilindro R/T e trasmissione oversize è in attesa da un bel po ma certamente i primi a ricevere pezzi saranno i piloti dei campionati,chi aveva ordinato il kit completo e chi aveva prentotato a tempo...per renderti conto ti dico che il mio cilindro R/T l'ho ordinato nel 2009 e ricambio rapido ancora non ne sa niente...
comunque sono pulegge di ottima fattura ricavate dal pieno,un'innovazione per gli scooter...solo il silverwing 650 ce le ha mi sembra...
non ti vorrei contraddire.. ma sul sito della stage6 cè scritto che le pulegie sono di accia stampato.. e non ricavato dal pieno..
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 22:13
 

i correttori sono ricavati da pieno,o almeno io la sapevo così...
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 22:18
 

IENAMALOSSI ha scritto:
i correttori sono ricavati da pieno,o almeno io la sapevo così...
la sapevi male.. mi disp..
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2010 14:14
 

ilpiko ha scritto:
la sapevi male.. mi disp..

rileggi bene!!!!....sono in alluminio ricoperti di ceramica per resistere alle alte temp. 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2010 16:44
 

IENAMALOSSI ha scritto:
ascoltami io faccio il campionato stage e ti dico che il pacchetto R/T con i nuovi pezzi,che comprende cilindro R/T e trasmissione oversize è in attesa da un bel po ma certamente i primi a ricevere pezzi saranno i piloti dei campionati,chi aveva ordinato il kit completo e chi aveva prentotato a tempo...per renderti conto ti dico che il mio cilindro R/T l'ho ordinato nel 2009 e ricambio rapido ancora non ne sa niente...
comunque sono pulegge di ottima fattura ricavate dal pieno,un'innovazione per gli scooter...solo il silverwing 650 ce le ha mi sembra...

ma quindi se ho capito bene la vendono solo abbinata al cilindro??' se io volevo solo la trasmassione??? correggimi se ho capito male 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2010 20:12
 

dal95 ha scritto:

ma quindi se ho capito bene la vendono solo abbinata al cilindro??' se io volevo solo la trasmassione??? correggimi se ho capito male 0509_up.gif
no le vendono separatamente..
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2010 20:35
 

ilpiko ha scritto:
no le vendono separatamente..

ok 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 20:41
 

è un topic un po vecchio ma provo lostesso...
Insomma alla fine dei conti, qualè la trasmisione comleta migliore in commercio? stage o malossi? ho altre se ne conoscete...
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2011 0:09
 

stage6 oversize.. ormai è uscita tutta completa finalmente.. molto meglio della malossi!! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2011 13:13
 

perfetto! allora penso ke la monterò sul minarelli ad aria che sto facendo... lavora bene anche con un gt intermedio??
 
Messaggio Inviato: 28 Apr 2011 13:56
 

gente ma per l'NRG non lo fanno l'oversize??? icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_wall.gif
vi prego ditemi di si! se non esiste è un incubo!!
 
Messaggio Inviato: 28 Apr 2011 14:01
 

comunque in caso non ci fosse... il miglior variatore completo x nrg con s6 streetrace base e marmitta s6 pro replica qual è?
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2011 13:09
 

bhe se non fanno l oversize il migliore penso sia il multivar 2000 mhr!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©