Come dovrei regolare le sospensioni per attenuare le sbacchettate? [/quote]
Allora, ci sono vari topic in questione , però è anche vero che sul manuale dato in dotazione spiga come intervenire sulle sospensioni .
C'è chi sostiene che le regolazioni zulla Z servono a poco , io è sottolineo io ho riscontrato notevoli benefici , la prima volta che ho provato ha tirarla un pò sono arrivato a 185 kh è mi son detto che moto di me.da ho comprato , perchè era impossibile cercare di tenerla ferma , poi ho cominciato le regolazioni piano piano segnandomi sempre tutto quello che facevo , 2 settimane fà dopo un bel giro in montagna ho provato ha tirarla è sono arrivato a 220 con una stabilità eccezzionale
Premetto che le alte velocità non mi interessano però so che se dovessi tirare un pò avrei una moto bilanciata .
shachi
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Inviato: 20 Apr 2010 14:31
lo sbacchettamento è dovuto anche dal tipo di pneumatico che si monta
teo038288
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Inviato: 20 Apr 2010 14:38
teo038288 ha scritto:
lo sbacchettamento è dovuto anche dal tipo di pneumatico che si monta
Quindi...tornando seri.... non basta la pressione delle gomme, non basta la regolazione dell'assetto... ma ci vogliono anche le gomme giuste.... no?
Detto questo... quoto chi diceva che se volevo una ss mi potevo comprare un'hayabusa e buonanotte... visto che é di naked che stiamo parlando.
D'accordo... basta sapere che la Z certe cose non le può fare....e se vogliamo a tutti i costi fargliele fare... dobbiamo lavorarci su di modifiche.
Basta saperlo.
Bo69
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Inviato: 20 Apr 2010 14:42
lo dico per esperienza,quando ho tirato la moto al al max avevo le gomme originali e la moto non sbacchettava,con le michelin pilot road sui 190 200 già sbacchetta non poco...
teo038288
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Inviato: 20 Apr 2010 15:10
teo038288 ha scritto:
lo sbacchettamento è dovuto anche dal tipo di pneumatico che si monta
Quello che ho scritto è stato fatto con lo stesso set di gomme
shachi
Solo Gas
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Inviato: 20 Apr 2010 15:13
shachi ha scritto:
Quello che ho scritto è stato fatto con lo stesso set di gomme
Quindi confermi che "solo" giocando sulle regolazioni é sufficiente per diminuire il problema?
Bo69
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Inviato: 20 Apr 2010 15:33
Bo69 ha scritto:
Quindi confermi che "solo" giocando sulle regolazioni é sufficiente per diminuire il problema?
Come ho scritto in precedenza io ho risolto il problema in questa maniera , non ho scritto il mio peso che non è proprio da motociclista , ben 90 kg
shachi
Solo Gas
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Inviato: 20 Apr 2010 15:58
shachi ha scritto:
Come ho scritto in precedenza io ho risolto il problema in questa maniera , non ho scritto il mio peso che non è proprio da motociclista , ben 90 kg
il peso è relativo,dipende quanto sei alto struttura ossea ecc,io per esempio sono 1.90 x 95 kg,povero z
teo038288
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Inviato: 20 Apr 2010 22:02
teo038288 ha scritto:
lo dico per esperienza,quando ho tirato la moto al al max avevo le gomme originali e la moto non sbacchettava,con le michelin pilot road sui 190 200 già sbacchetta non poco...
azz allora niente pilot road.......
gre80xxx
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Inviato: 20 Apr 2010 22:51
gre80xxx ha scritto:
azz allora niente pilot road.......
per l'uso che ne vuoi fare ti consiglio le pilot road 2 o le continental road attac 2
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