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cinghia x ela base!!importante!!
9698720
9698720 Inviato: 18 Apr 2010 11:33
Oggetto: cinghia x ela base!!importante!!
 

salve ragazzi scusare che quello che vi sto chiedendo sia una domande frequente ma cercando sul forun mon ho trovato ciò che cercavo...
ho una elaborazione base completa con tanto di carburo 21 e ieri la mia cinghia originale è andata a farsi benedire!!!
siccome non vorrei avere la sscocciatura di andarla a cambiare ogni tot di mesi sapreste dirmi quale cinghia potrei montare?
la top performace va bene??c'è chi dice che sia buona chi che sia peggio del'originale!!
vi ringrazio in anticipo^-^ icon_biggrin.gif
 
9698730
9698730 Inviato: 18 Apr 2010 11:35
 

Secondo me su un'elaborazione base la originale andrebbe bene lo stesso icon_wink.gif E' piuttosto dura, quindi resistente. Altrimenti puoi provare la Malossi, però alcuni non si sono trovati bene.
 
9698770
9698770 Inviato: 18 Apr 2010 11:43
 

viktorider92 ha scritto:
Secondo me su un'elaborazione base la originale andrebbe bene lo stesso icon_wink.gif E' piuttosto dura, quindi resistente. Altrimenti puoi provare la Malossi, però alcuni non si sono trovati bene.

ieriilmotorino saliva sugi riri e la ruotanonsi spostava ho messo il dito dovec'è il tappo della mischela(naturalmente a motore spento) e la cinghia non la sentivo el'ho comprata nuova
 
9698812
9698812 Inviato: 18 Apr 2010 11:51
 

metti una mutsuboshi....
 
9698830
9698830 Inviato: 18 Apr 2010 11:55
 

bobus ha scritto:
metti una mutsuboshi....

e a prezzi come siamo messi?
 
9700121
9700121 Inviato: 18 Apr 2010 16:28
 

la cinghia è fondamentale su un ela base.....quella di serie si rompe facilmente con un gt piu grande e rischi di rimanere per strada ....una malossi kevlar belt(20-25 euro) è per il caso tuo-....
 
9700874
9700874 Inviato: 18 Apr 2010 18:36
 

NicoNeos ha scritto:
la cinghia è fondamentale su un ela base.....quella di serie si rompe facilmente con un gt piu grande e rischi di rimanere per strada ....una malossi kevlar belt(20-25 euro) è per il caso tuo-....

e se invece prendessi una top in kevlar che costa di meno?il materiale e sempre quello...
 
9700894
9700894 Inviato: 18 Apr 2010 18:39
 

sisi l importante è che la metti...non prendere la malossi special belt è una fregatura( non intendo quella citata nel mex precedente)
 
9700912
9700912 Inviato: 18 Apr 2010 18:41
 

la special belt dura pochissimo
 
9700957
9700957 Inviato: 18 Apr 2010 18:46
 

io con la mitsuboshi mi sono trovato benissimo, la consiglio ( 15 €)
 
9701208
9701208 Inviato: 18 Apr 2010 19:16
 

werto ha scritto:
io con la mitsuboshi mi sono trovato benissimo, la consiglio ( 15 €)

in che materiale è?
 
9701474
9701474 Inviato: 18 Apr 2010 19:50
 

bobus ha scritto:
la special belt dura pochissimo

una volta l'ho messa per non farlo piu...1 non andava su di giri....dopo pochi chilometri si è tipo polverizzata e ho dovuto cambiarla
la cinghia con cui mi trovo meglio è la top(prodotta dalla bando vs belt)
tutte le cinghie sono in kevlar
 
9703180
9703180 Inviato: 19 Apr 2010 7:55
 

NicoNeos ha scritto:
la cinghia è fondamentale su un ela base.....quella di serie si rompe facilmente con un gt piu grande e rischi di rimanere per strada ....una malossi kevlar belt(20-25 euro) è per il caso tuo-....
Anche io ho quellacon il trophy e mi son trovato bene
 
9706982
9706982 Inviato: 19 Apr 2010 18:27
 

ragazzi apposto tutto fatto!!!però ho un dibbio
un mesetto fà ho portato il motorino dal mecca x farlo carburare siccome il multivar che montato(di seconda mano) non era buono ne ha comprato un altro e melo ha messo però mi sono accorto che ha accoppiato i rulli che ha trovato con il kit con quelli che ho messo da 4.7g e ha sostituito la mcd gialla che ho messo io con la bianca!!!non vi sembra sbagliata questa taratura??
 
9707002
9707002 Inviato: 19 Apr 2010 18:30
 

La molla di contrasto bianca è troppo morbida, rimmetti la gialla. Per i rulli non ho capito, te ne ha messi alcuni del kit del variatore nuovo e altri da 47.g??? Comunque mettili tutti da 4.7g 0509_up.gif
 
9707366
9707366 Inviato: 19 Apr 2010 19:16
 

viktorider92 ha scritto:
La molla di contrasto bianca è troppo morbida, rimmetti la gialla. Per i rulli non ho capito, te ne ha messi alcuni del kit del variatore nuovo e altri da 47.g??? Comunque mettili tutti da 4.7g 0509_up.gif

si 3 del kit e 3 da 4.7g li ha accoppiati vhà...
 
9707376
9707376 Inviato: 19 Apr 2010 19:17
 

Nono allora togilili subito. Primo perchè come combinazione non va bene e secondo sconsiglio di mettere nel variatore rulli di pesi diversi perchè potrebbe rovinare l'albero icon_wink.gif
 
9707390
9707390 Inviato: 19 Apr 2010 19:18
 

SBAGLIATISSIMO eusa_wall.gif i rulli devono essere tutti e 6 (o 9 ) dello stesso peso altrimenti il vario ti dice ciaoo eusa_doh.gif
 
9707392
9707392 Inviato: 19 Apr 2010 19:18
 

viktorider92 ha scritto:
Nono allora togilili subito. Primo perchè come combinazione non va bene e secondo sconsiglio di mettere nel variatore rulli di pesi diversi perchè potrebbe rovinare l'albero icon_wink.gif

ok allora i 4.7 vanno bene?
poi come mollettine ho sotto sempre le gialle ma ho anche come riserva le bianche
 
9707417
9707417 Inviato: 19 Apr 2010 19:21
 

Le bianche non le mettere perchè sono troppo morbide icon_asd.gif Per i rulli cn i 4.7g dovresti trovarti abbastanza bene, poi se li avevi prima e ti trovavi bene tieni pure quelli icon_wink.gif
 
9707450
9707450 Inviato: 19 Apr 2010 19:25
 

viktorider92 ha scritto:
Le bianche non le mettere perchè sono troppo morbide icon_asd.gif Per i rulli cn i 4.7g dovresti trovarti abbastanza bene, poi se li avevi prima e ti trovavi bene tieni pure quelli icon_wink.gif

ok allora rulli da 4.7 MCD gialla e mollettine gialle 0509_si_picchiano.gif !!!grz ancoraaa icon_xd_2.gif
 
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