Citazione:
Guarda,in effetti per il discorso della garanzia scaduta mamma Ducati si è comportata bene..
Però io provo ad immaginarmi la scena: esco per i primi giri in moto,arrivo che ne so fino in Liguria (dal Piemonte) e sul Tenda paaaaaaam,radiatore che mi saluta.
Oppure prima pistata,organizzo tutto,pago tutto,e alla prima curva paaaaam,radiatore che mi saluta.
Fosse un guasto meccanico ok,tiro giù qualche santo ma più di tanto non si può fare....ma se penso che è colpa del celeberrimo radiatore,dopo tutti sti discorsi,secondo te mi faccio una risata perché verrà sostituito in garanzia,o voglio uccidere tutti i dirigenti Ducati?
Guarda ci hai beccato in pieno!!,
adesso dopo qualche giorno, a freddo, la delusione rimane solo per il fatto che una (a mio parere) bellissima moto italiana (ed il fatto che sia bellissima aumenta la rabbia) abbia questi problemi dopo pochi Km, aggiungo anche che non mi sembre di essere il solo ad aver avuto tale problema.
Se, e aggiungo Se, Ducati dovesse passare in garanzia il radiatore tanto di cappello, e facciamo pure sto' tagliando, spero solo che con il nuovo radiatore tutto vada Ok.....poi effetivamente i Problemi (con la P maiuscola) sono ben altri
Faro' comunque sapere come va', entro fine sett. mi sanno dire qualcosa, comunque moto ferma per 3 settimane......(io illuso speravo che Sabato fosse pronta per la pistata!!)
meglio cosi' magari sarei caduto!