Aljosa ha scritto:
Salve,
dopo aver speso più di 600 € in riparazioni per uno scarabeo a iniezione elettronica nel raggio di soli 15000 km (figuratevi), ed essere rimasto a piedi per l'ennesima volta ho acquistato uno zip 50 2t. Che dire? Dal punto di vista di versatilità e praticità ritengo molto meglio lo scarabeo: non scivoli in avanti mentre guidi, trovi subito la serratura per infilare la chiave e per mettere la freccia non devi contorcere la mano (questione di abitudine?), comunque il motorino ha un design accattivante e una buona ripresa.
La cosa che più mi è dispiaciuta nello zip è stata la mancanza del misuratore della benzina, lo zip offre invece soltanto la spia che avverte quando sei in riserva,
però (scusate se mi esprimo male ma non conosco il nome dei componenti cui devo accennare) sul davanti, accanto al conta kilometri, sotto le spie (rispettivamente luci, olio, frecce e benzina) ha un piccolo oblò nel quale non risiede niente e dove a mio parere avrebbe dovuto esserci proprio l'indicatore della quantità della benzina.
La mia domanda è:
quell'oblò potrebbe, con l'intervento di un meccanico, diventare un indicatore della quantità della benzina?
E quanto potrebbe costare questo intervento?.
Presumo che chi non ha mai visto ciò di cui parlo difficilmente può capire,
quindi chiedo gentilmente di non chiedermi ulteriori spiegazioni perché meglio di così non saprei spiegarlo.
Spero in una risposta e cordialmente saluto.
è lo spazio dove c'è la temperatura dell acqua nello zip sp