Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

   

Pagina 1 di 1
 
Lunghi viaggi col Bandit 650
9640772
9640772 Inviato: 8 Apr 2010 20:28
Oggetto: Lunghi viaggi col Bandit 650
 



Ciao, sono un felicissimo possessore di un (una? icon_question.gif ) Bandit 650N K8.
E' la mia primissima moto e da Ottobre ad adesso ho fatto circa 4500 km,tutti sulle strade collinari della mia provincia.
Però mi attirerebbe fare un viaggio lungo,di centinaia o migliaia di km.Per gli americani "il viaggio" è il coast to coast" mentre per gli europei come noi è Capo Nord.
Ecco quindi la mia domanda: nessuno di voi c'è andato con il (la? icon_question.gif ) Bandit?

P.S. la mia moto non è nè "il" nè "la" bensi "illa" in quanto trans icon_mrgreen.gif (che volete farci,oggi vanno di moda 0509_banana.gif )
 
9642180
9642180 Inviato: 8 Apr 2010 23:20
 

Un mio amico è andato l'anno scorso. Un viaggio con la federazione, tutto organizzato, un pò costoso ma a quanto pare molto divertente. Circa 11000 km in 15 giorni. 0509_up.gif
 
9642866
9642866 Inviato: 9 Apr 2010 9:02
 

Ma ci è andato con il 650?
 
9643124
9643124 Inviato: 9 Apr 2010 10:03
 

Ciao rantolo,io non vedo motivo di preoccupazione per le lunghe percorrenze perchè la moto è semplice ed affidabile.Come già ho dichiarato su altro topic,rimango un pò perplesso sulla rapportatura un pò troppo corta.secondo me va bene per la sorella gsf più sportiva,ma i mototuristi che scelgono bandit forse avrebbero gradito una sesta più spaziata.Uso la moto per spostamenti fuori città tutti i giorni e col piede sono sempre alla ricerca di altre marce che non ci sono.Suzuki avrebbe potuto far di meglio.sono in attesa dal ricambista di un pignone maggiorato di un dente,con poca spesa potrebbe essere la soluzione per chi usa la moto come me fuori città.Saluti
 
9648212
9648212 Inviato: 9 Apr 2010 22:10
 

Appena avrò un reddito e un po' di ferie andrò a farmi il giro della Spagna e sicuramente sarò il più comodo della combriccola! icon_wink.gif Il bandito è una sport tourer non dimentichiamolo.
 
9649192
9649192 Inviato: 10 Apr 2010 9:56
 

Ciao , non preoccuparti il bandit è una macina chilometri, a capo nord ci vanno anche colla vespa icon_asd.gif icon_asd.gif
Scherzi a parte qualcuno sicuramente ci è andato anche col bandit
doppio_lamp.gif
 
9650024
9650024 Inviato: 10 Apr 2010 13:14
 

Con il mio 650 N faccio a volte in tre giorni giri da 1500- 2000 km in italia.Ho messo un cupolino della KAPPA abbastanza grande bauletto borsa da sella, da serbatoio e vado abbastanza bene.Ci vorrebbero le borse rigide ma non le metto perche' vorrei prendere la nuova GSX 1250 F. Credo che per i viaggi anche solo come i miei occorra una mille,almeno, abs e una mezza carena o megilo ancora completa; c'e' chi fa il giro del mondo in Vespa o con la Panda, a volte si fa come si puo',ma sono compromessi,certo il Bandit 650 e' un ottimo compromesso.



lamps
 
9653233
9653233 Inviato: 11 Apr 2010 2:46
 

L'estate scorsa ci sono andato da Parma in Sicilia e ritorno dopo 3 settimane. Certo ogni 2 ore devi far riposare il fondoschiena però per i viaggi il Bandit è ottimo, sarebbe meglio il semicarenato ma a me la nuda piaceva da impazzire, basta non andare oltre i 120/130 anche in autostrada oltre i 130 cominci a fare una bella fatica a spostare l'aria con il corpo.
 
9653416
9653416 Inviato: 11 Apr 2010 8:09
 

due anni fa abbiamo fatto genova-parigi-sant malo col 650 e tutto e' andato piu' che bene...un unico appunto sulla sella che dopo ore di autostrada ti fa sentire la sua durezza...
per quanto riguarda la rapportatura del cambio tenevamo una media di 120 km/h (poco piu' di 6000 giri).consigliabile il cupolino se hai la bandit N.
parti tranquillo,buon viaggio!

LAMPS doppio_lamp.gif
 
9654053
9654053 Inviato: 11 Apr 2010 10:47
 

rantolo ha scritto:
Ma ci è andato con il 650?


Ma certo cona la bandita 0509_up.gif
 
9654702
9654702 Inviato: 11 Apr 2010 12:27
 

No ma io non è che voglio partire (MAGARI!!!), era solo per avere un'informazione icon_biggrin.gif
Comunque sulla mia N è stato montato il cupolino della GIVI solo 10 giorni dopo la consegna.Ai 110 orari l'aria dava già fastidio,adesso co il cupolino si resiste tranquillamente fino ai 140,velocità decisamente alta per i miei canoni di andatura...basta pensare che ieri in autostrada in macchina mi sono messo in prima corsia e non ho toccato i 110 icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
9658560
9658560 Inviato: 11 Apr 2010 23:26
 

rantolo ha scritto:
No ma io non è che voglio partire (MAGARI!!!), era solo per avere un'informazione icon_biggrin.gif
Comunque sulla mia N è stato montato il cupolino della GIVI solo 10 giorni dopo la consegna.Ai 110 orari l'aria dava già fastidio,adesso co il cupolino si resiste tranquillamente fino ai 140,velocità decisamente alta per i miei canoni di andatura...basta pensare che ieri in autostrada in macchina mi sono messo in prima corsia e non ho toccato i 110 icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif


Ehi mica è obbligatorio correre, l'importante è viaggiare e godersela in moto icon_biggrin.gif
 
9658866
9658866 Inviato: 12 Apr 2010 7:51
 

IL vero viaggiatore infatti non corre non serve e non ha senso stress per la moto e il motociclsta quindi ben vengano i 100 km orari o poco piu'(in autostrada).


lamps
 
9663264
9663264 Inviato: 12 Apr 2010 19:37
 

ANASSAGORA ha scritto:
IL vero viaggiatore infatti non corre non serve e non ha senso stress per la moto e il motociclsta quindi ben vengano i 100 km orari o poco piu'(in autostrada).


Condivido pienamente 0510_five.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

Forums ©