quando ho tempo guardo poi le foto da casa...
eggersi tu sei sempre troppo modesto...
questa cosa
Shodo ha scritto:
noi almeno avevamo gomme colla e moto sportive..te stacchi le valige e tieni i nostri ritmi..sei un Signor motociclista
mi fa venire in mente una storiella che vi conto. ahimè non riguarda me, ma un caro amico che è tornato nel suo paese, in germania.
quando avevo il dr350 ho cominciato ad andare ogni tanto in pista da cross e lì conobbi theo. un titano tedesco che aveva una moto parente della mia: una ktm lc4 620, praticamente almeno 3 serie prima della attuale 690. gommata desert, che non sono certo gomme da cross.
siamo diventati subito amici e giravamo sempre insieme per mulattiere. e ogni tanto andavamo in pista a trofarello o a cumiana.
lui è tedesco e quindi aveva l'abitudine di avere la sua moto da enduro sempre "a codice", con frecce e targa ecc.
arrivava al campo da cross e staccava tutto il codone con targa e frecce.
i crossisti che passavano lo guardavano e se la sghignazzavano. ma quello che davvero sghignazzava... ERO IO !!!!
una volta in pista lui era una bestia. la moto era pesante, lunga, e anche rapportata lunga per la pista da cross. ma il motore ce l'aveva. e un degno cavaliere sopra pure!
morale: faceva barba e capelli a tutta una serie di cross! ma la cosa forte era che tanti li superava in salto!!!! iniziando il salto dietro ad una moto da cross ma spostato lateralmente e in volo saltava pià in alto e più in lungo della moto da cross e LA SORPASSAVA!
UNA VOLTA un crossista si è avvicinato e ha voluto conoscerlo e stringergli la mano. gli ha chiesto scusa e gli ha detto: "per me oggi è successa una cosa strana. quando in quel salto ti ho visto sopra di me... è come se avessi visto un elefante volante!!!"
quando dicesi manetta....