mi sa che è meglio che domani faccio due foto e mi indicate.. comunque io ho visto che alla fine della marmitta c'è una specie di piattaforma con tre bulloni
allora, ci sono 2 viti al collettore (il collettore è la parte finale della marmitta che va a finire attaccata al motore ), e le sviti tutte e due; poi, togli le due viti vicino alla ventola. per lo scarabeo, sono queste da togliere
poi, per montarne una, basta che te la avvicini al motorino nella posizione giusta, e, dopo averla fatta combaciare nei punti giusti, inizi ad avvitare prima le viti vicino alla ventola e poi rimetti quelle del collettore. Ricordati che al collettore va messa la guarnizione!
Per le marmitte ad espansione, di solito c'è anche una staffa aggiuntiva: in questo caso, monti prima la piastra sulle viti vicino la ventola e poi metti la marmitta
ho spiegato un pò di cacca, ma, suvvia, alla fine è più difficile a dirsi che a farsi!
mi sa che è meglio che domani faccio due foto e mi indicate.. comunque io ho visto che alla fine della marmitta c'è una specie di piattaforma con tre bulloni
esatto quei 3 bulloni devi toglierli, poi segui la marmitta, il collettore e vai verso il cilindro troverai altri 2 bulloni e togli pure quelli.. la marmitta viene giù da sola
mi sa che è meglio che domani faccio due foto e mi indicate.. comunque io ho visto che alla fine della marmitta c'è una specie di piattaforma con tre bulloni
alla fine del terminale, o dei collettori? comunque, ovvio, devi svitare anche lì!
è come hanno detto tutti gli altri, devi svitare le viti del collettore( quelle sotto lo scooter, che vanno a finire al motore)
poi sviti quelle attaccate vicino alla ventola (se il tuo scooter è ad aria....)il consgilio migliore è, segui la marmitta e svita tutte le viti che sono attaccate dalla marmitta allo scooter
Un consiglio?
Chiama un amico , premete i freni e alzate il motorino come in un impennata . Mentre il tuo amico lo regge tu hai la situazione sotto controllo e farai prima del solito fidati
Un consiglio?
Chiama un amico , premete i freni e alzate il motorino come in un impennata . Mentre il tuo amico lo regge tu hai la situazione sotto controllo e farai prima del solito fidati
Si e poi mentre il tuo amico sta reggendo lo scooter c'è un altro che lo frusta con le chiavi inglesi o racconta una barzelletta e ti cade tutto
Già successo durante un lavoro del genere in cui uno doveva tenere il telaio, tante risate ma una strizza!
Un consiglio?
Chiama un amico , premete i freni e alzate il motorino come in un impennata . Mentre il tuo amico lo regge tu hai la situazione sotto controllo e farai prima del solito fidati
quoto! forse non è il metodo migliore ma aiuta molto chi deve smontare e montare
Si e poi mentre il tuo amico sta reggendo lo scooter c'è un altro che lo frusta con le chiavi inglesi o racconta una barzelletta e ti cade tutto
Già successo durante un lavoro del genere in cui uno doveva tenere il telaio, tante risate ma una strizza!
Non penso che un amico non riesca a reggere un mezzo in aria con i freni schiacciati... noi ( tra i miei amici) abbiamo fatto sempre così... ci metti un nulla anche perchè puoi lavorare con tutti i tipi di chiavi, mentre se stei steso ti ci vuole più lavoro e necessiti di una snodo ad esempio Poi IMHO
Vikto scusa con tutto il rispetto , ma non credo che quello che io abbia detto sia un OT ... Se leggi il titolo è "come si monta una marmitta" ed io ho dato un consiglio a riguardo
basta che sviti i bulloni attaccati al collettore e quelli alla staffa e in certe marmitte devi anche la staffa
endryu96wlozips
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