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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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MBK NITRO by Adranita94
10011183
10011183 Inviato: 9 Giu 2010 21:39
 



Dalyon ha scritto:


l importante è che non si noti la differenza di nero comunque per la retina prova a prenderne un pò e verniciarla e guarda il risulatato com'è, secondo me è un pò una paccata ma potrei sbagliarmi

certo! Appena lo faccio posto un pò di foto!
 
10013857
10013857 Inviato: 10 Giu 2010 11:58
 

Ecco fatto, ho messo la retina verniciata da me:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10013896
10013896 Inviato: 10 Giu 2010 12:08
 
 
10013931
10013931 Inviato: 10 Giu 2010 12:15
 

Dalyon ha scritto:



è venuto bene, mi sono sbagliato icon_asd.gif

icon_asd.gif per non spendere 10 euro di griglia + spese di spedizioni, ne ho spesi solo 2.50 per la bomboletta!
 
10014345
10014345 Inviato: 10 Giu 2010 13:14
 

bella!!! 0509_up.gif
 
10014365
10014365 Inviato: 10 Giu 2010 13:16
 

dato che hai messo la retina allora togli-taglia le alette di plastica!
 
10014388
10014388 Inviato: 10 Giu 2010 13:18
 

dj147 ha scritto:
dato che hai messo la retina allora togli-taglia le alette di plastica!

non avevo gli attrezzi e poi ho paura che venga male, la lascio così!!
 
10014393
10014393 Inviato: 10 Giu 2010 13:19
 

Adranita94 ha scritto:
dj147 ha scritto:
dato che hai messo la retina allora togli-taglia le alette di plastica!

non avevo gli attrezzi e poi ho paura che venga male, la lascio così!!


fa un pò, a me non piace...
 
10048521
10048521 Inviato: 16 Giu 2010 12:08
 

consigli su ela base?

gt->
vario->
frizione->
carburo->
marma->

manca qualcosa?
 
10048543
10048543 Inviato: 16 Giu 2010 12:11
 

ma la retina così fine dove azz l'hai trovata..? icon_wink.gif
 
10048564
10048564 Inviato: 16 Giu 2010 12:14
 

case7 ha scritto:
ma la retina così fine dove azz l'hai trovata..? icon_wink.gif

icon_asd.gif ti piace? ce l'avevo in garage, era conservata lì, la usavo per metterla nelle finestre icon_asd.gif
 
10048566
10048566 Inviato: 16 Giu 2010 12:14
 

Adranita94 ha scritto:

icon_asd.gif ti piace? ce l'avevo in garage, era conservata lì, la usavo per metterla nelle finestre icon_asd.gif

ah è la zanzariera..! icon_asd.gif
ma allora da qualche parte ce l'avrò anche io..buono a sapersi.. eusa_think.gif eusa_drool.gif
 
10048590
10048590 Inviato: 16 Giu 2010 12:17
 

case7 ha scritto:

ah è la zanzariera..! icon_asd.gif
ma allora da qualche parte ce l'avrò anche io..buono a sapersi.. eusa_think.gif eusa_drool.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif ma la vendono anche con le maglie piu larghe, questa avevo e questa ho utilizzato! consigli sulla ela base?
 
10048651
10048651 Inviato: 16 Giu 2010 12:25
 

Adranita94 ha scritto:

icon_asd.gif icon_asd.gif ma la vendono anche con le maglie piu larghe, questa avevo e questa ho utilizzato! consigli sulla ela base?

se il tuo albero originale ha parecchi km e prendi un base spinto tipo lo stage6 io l'albero lo cambiarei..
le lamelle se non vuoi comprare un pacco intero, cambia almeno al tuo pacco lamellare le lamelle con delle nuove in carbonio..
e niente, se prendi il vario tpr che sul mina rende molto bene ti danno anche la cinghia, che male non fa..
icon_wink.gif
 
10048712
10048712 Inviato: 16 Giu 2010 12:32
 

case7 ha scritto:

se il tuo albero originale ha parecchi km e prendi un base spinto tipo lo stage6 io l'albero lo cambiarei..
le lamelle se non vuoi comprare un pacco intero, cambia almeno al tuo pacco lamellare le lamelle con delle nuove in carbonio..
e niente, se prendi il vario tpr che sul mina rende molto bene ti danno anche la cinghia, che male non fa..
icon_wink.gif


ok per le lamelle ci avevo già pensato ma malossi o polini? e che spessore? L'albero ha pochi chilometri. Mi servono consigli sulla marca del gt e della marmitta poi come frizione avrei in mente una delta clutch e come variatore prendo il multivar 2000. Carburatore 17.5 dell'orto aria manuale..
 
10048734
10048734 Inviato: 16 Giu 2010 12:35
 

Gforce e pinasco PSW?

frizione non prendere la delta che son soldi buttati su un base, prendi una fly clutch malossi.
variatore buttalo e prendi il pinasco18/19 che di meglio ce ne sono pochi
 
10048751
10048751 Inviato: 16 Giu 2010 12:37
 

Adranita94 ha scritto:


ok per le lamelle ci avevo già pensato ma malossi o polini? e che spessore? L'albero ha pochi chilometri. Mi servono consigli sulla marca del gt e della marmitta poi come frizione avrei in mente una delta clutch e come variatore prendo il multivar 2000. Carburatore 17.5 dell'orto aria manuale..

allora..il 19 è d'obbligo..
io farei una cosa tipo throphy, nardò,19, vario tpr (e quindi hai anche la cinghia top) e frizza fly, la delta su una base è sprecata.. icon_wink.gif
lamella da 0,30 andranno più che bene..
 
10060027
10060027 Inviato: 17 Giu 2010 22:52
 

Io avrei in mente questo:

top trophy
top nardò
17.5 o 19
frizione fly o delta
lamelle 0.30

e come variatore vorrei prendere o l'mhr o l'mhr per over range. Devo limare i carter? So solo che devo levare l'avviamento elettrico.. Quale mi conviene mettere tra i due?
 
10060812
10060812 Inviato: 18 Giu 2010 8:21
 

adranita94 ha scritto:
consigli su ela base?

gt-> [b:0569b86698]70 dr[/b:0569b86698]
vario-> pinasco overdrive
frizione-> fly o delta clutch
carburo-> 21
marmitta-> pinasco powersound
manca qualcosa?



io ti consiglio queste...vedrai che vai forte
 
10061026
10061026 Inviato: 18 Giu 2010 9:05
 

Adranita94 ha scritto:
consigli su ela base?

gt-> Stage 6 Streetrace
vario-> Top Tpr(per minarelli è una bomba e come ti hnno detto altri la cinghia è inclusa)
frizione-> Fly Clutch (la delta è regolabile ma su un base è sprecata e con i soldi che ci son di differenza tra la fly e la delta ti puoi comprare una buona campana! icon_wink.gif )
carburo-> 19 potrebbe bastare
marmitta-> Pro Replica/Giannelli Shot/PWS (Io personalmente comprerei la Shot, la pro replica è un pò chiusa per lo Streetrace e la PWS costa molto anche se è superiore alle altre. Non prendere la Nardò che è la stessa cosa della Shot e costa 50 euro in più! icon_wink.gif )
Albero-> Se prendi lo streetrace e il vuoi stare tranquillo devi prendere un albero nuovo, un Carenzi può bastare...

manca qualcosa? si
Albero-> Se prendi lo streetrace e vuoi stare tranquillo devi prendere un albero nuovo, un Carenzi può bastare...
Campana -> qui non so consigliarti, non so quale sia meglio... Cioè, quelle che costano di più dovrebbero essere migliori ma non so qual'è adatta ad un base
Airbox originale con Red Sponge


Se invece non vuoi cambiare albero puoi fare così

G.T. Top Trophy
Marmozza: Stage 6 pro replica
Frizione: Fly Clutch
Variatore: Top TPR
Campana: lo stesso di sopra xD
Carburatore: 19
Airbox originale con Red Sponge

icon_wink.gif
 
10061462
10061462 Inviato: 18 Giu 2010 10:16
 

marietto94 ha scritto:
Adranita94 ha scritto:
consigli su ela base?

gt-> Stage 6 Streetrace
vario-> Top Tpr(per minarelli è una bomba e come ti hnno detto altri la cinghia è inclusa)
frizione-> Fly Clutch (la delta è regolabile ma su un base è sprecata e con i soldi che ci son di differenza tra la fly e la delta ti puoi comprare una buona campana! icon_wink.gif )
carburo-> 19 potrebbe bastare
marmitta-> Pro Replica/Giannelli Shot/PWS (Io personalmente comprerei la Shot, la pro replica è un pò chiusa per lo Streetrace e la PWS costa molto anche se è superiore alle altre. Non prendere la Nardò che è la stessa cosa della Shot e costa 50 euro in più! icon_wink.gif )
Albero-> Se prendi lo streetrace e il vuoi stare tranquillo devi prendere un albero nuovo, un Carenzi può bastare...

manca qualcosa? si
Albero-> Se prendi lo streetrace e vuoi stare tranquillo devi prendere un albero nuovo, un Carenzi può bastare...
Campana -> qui non so consigliarti, non so quale sia meglio... Cioè, quelle che costano di più dovrebbero essere migliori ma non so qual'è adatta ad un base
Airbox originale con Red Sponge


Se invece non vuoi cambiare albero puoi fare così

G.T. Top Trophy
Marmozza: Stage 6 pro replica
Frizione: Fly Clutch
Variatore: Top TPR
Campana: lo stesso di sopra xD
Carburatore: 19
Airbox originale con Red Sponge

icon_wink.gif


questa non è male!
 
10061654
10061654 Inviato: 18 Giu 2010 10:43
 

Metti un Trophy e non te ne pentirai! minima spesa e manutenzione da 50ino, massima resa! icon_biggrin.gif
se vuoi io vendo un 19 e una Shot in buone condizioni, fammi sapere icon_wink.gif
 
10062161
10062161 Inviato: 18 Giu 2010 11:49
 

ciao ho visto che sei passato dal mio cosi sono passato anch'io 0509_up.gif hai fatto un bel lavoro d'estetica mi piace icon_wink.gif
per l'ela base, alla fine scegli tra i pezzi che ti hanno consigliato io prenderei lo streetrace con nardò, pws, shot, stage pro (non replica) + 21, lamelle in carbonio, vario multivar, tpr o overdrive e frizione fly..
poi vedi in base alle tue esigenze se il 21 è esagerato puoi metterci benissimo un 19
se vuoi tenere il 17.5 allora ti consiglio un gt tipo DR o trophy abbinato ad una marmitta più chiusa come la pro replica..
oppure perchè non pensi ad un'accoppiata pinasco st-force più pws? uno che conosco li monta con 21, pacco, trasmissione ecc e va davvero forte
 
10062249
10062249 Inviato: 18 Giu 2010 12:04
 

spy93 ha scritto:
ciao ho visto che sei passato dal mio cosi sono passato anch'io 0509_up.gif hai fatto un bel lavoro d'estetica mi piace icon_wink.gif
per l'ela base, alla fine scegli tra i pezzi che ti hanno consigliato io prenderei lo streetrace con nardò, pws, shot, stage pro (non replica) + 21, lamelle in carbonio, vario multivar, tpr o overdrive e frizione fly..
poi vedi in base alle tue esigenze se il 21 è esagerato puoi metterci benissimo un 19
se vuoi tenere il 17.5 allora ti consiglio un gt tipo DR o trophy abbinato ad una marmitta più chiusa come la pro replica..
oppure perchè non pensi ad un'accoppiata pinasco st-force più pws? uno che conosco li monta con 21, pacco, trasmissione ecc e va davvero forte


La pro non è per intermedi? Poi secondo me è inutile rischiare con qualcosa di illegale su un'ela base. Poi non so non ne capisco molto xD

Citazione:
marietto94 ha scritto nel post# 10061026:
Adranita94 ha scritto nel post# 10048521:
consigli su ela base?

gt-> Stage 6 Streetrace
vario-> Top Tpr(per minarelli è una bomba e come ti hnno detto altri la cinghia è inclusa)
frizione-> Fly Clutch (la delta è regolabile ma su un base è sprecata e con i soldi che ci son di differenza tra la fly e la delta ti puoi comprare una buona campana! icon_wink.gif )
carburo-> 19 potrebbe bastare
marmitta-> Pro Replica/Giannelli Shot/PWS (Io personalmente comprerei la Shot, la pro replica è un pò chiusa per lo Streetrace e la PWS costa molto anche se è superiore alle altre. Non prendere la Nardò che è la stessa cosa della Shot e costa 50 euro in più! icon_wink.gif )
Albero-> Se prendi lo streetrace e il vuoi stare tranquillo devi prendere un albero nuovo, un Carenzi può bastare...

manca qualcosa? si
Albero-> Se prendi lo streetrace e vuoi stare tranquillo devi prendere un albero nuovo, un Carenzi può bastare...
Campana -> qui non so consigliarti, non so quale sia meglio... Cioè, quelle che costano di più dovrebbero essere migliori ma non so qual'è adatta ad un base
Airbox originale con Red Sponge


Se invece non vuoi cambiare albero puoi fare così

G.T. Top Trophy
Marmozza: Stage 6 pro replica
Frizione: Fly Clutch
Variatore: Top TPR
Campana: lo stesso di sopra xD
Carburatore: 19
Airbox originale con Red Sponge

icon_wink.gif


questa non è male!


Quale? La prima o la seconda?
 
10063005
10063005 Inviato: 18 Giu 2010 13:44
 

la pro se è per intermedi ma con un 21 ci può stare benissimo poi anche la pws è per intermedi quindi non vuol dire..
se metti un base gia un pò rischi ma se proprio vuoi rimanere meno sgamabile possibile metti lo streetrace con la pws o la nardò visto che sono omologate..
 
10063147
10063147 Inviato: 18 Giu 2010 14:03
 

quoto l'ela che ti ha detto marietto94, è ottima 0509_up.gif
 
10063909
10063909 Inviato: 18 Giu 2010 17:06
 

mmm il vario top tpr.. io gli monterei il multivar mhr se no quello per over range.. vediamo! Quale mi consigliate tra i due?
 
10064305
10064305 Inviato: 18 Giu 2010 18:34
 

il multivar 2000 non è migliore del TPR, quello per over range penso sia inutile su un'ela base. Io rimango della mia idea: Top TPR e vai con la manetta! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10064340
10064340 Inviato: 18 Giu 2010 18:39
 

marietto94 ha scritto:
il multivar 2000 non è migliore del TPR, quello per over range penso sia inutile su un'ela base. Io rimango della mia idea: Top TPR e vai con la manetta! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

non ho detto questo! a confronto con l'mhr è inferiore però! Comunque grazie della tua informazione anche perchè non sapevo che il top glieli dava al multivar 2000!
 
10066373
10066373 Inviato: 18 Giu 2010 23:30
 

io andrei di stage 6 sport pro... l'ho confrontato con un multivar ed è più grande e leggero... piste gigantesche... eusa_drool.gif
 
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